Diletta Leotta, Can Yaman e i limoni: boom di commenti sui social

Diletta Leotta in vacanza a Capri con Can Yaman. Ecco perché uno degli scatti che ha pubblicato ha fatto tanto discutere.

La Costiera Amalfitana e le bellezze del Golfo di Napoli, in questa primavera che sa già d’estate, sono gettonatissime. Sono davvero tante, infatti, le coppie famose che sono fuggite dalle grandi e caotiche città per concedersi un weekend di relax in riva al mare, tra buona cucina ed escursioni in barca.

Leggi anche: Euro 2020, vacanza prima di iniziare: la sfida bikini per le wags è già iniziata

Graziano Pellè e la sua bella Viky Varga sono a Positano, come vi avevamo già raccontato, ma non sono stati gli unici ad optare per una fuga d’amore al Sud. Anche una delle coppie cult del momento si trova in Campania, più precisamente a Capri.

Stiamo parlando dell’attore turco Can Yaman e della sua fidanzata, la famosissima conduttrice sportiva Diletta Leotta. I due hanno trascorso lì un fine settimana da sogno, per la gioia dei fan che chiedono di continuo e a gran voce foto e contenuti che li ritraggano insieme.

Diletta Leotta sorprende tutti con una foto insolita

Di scatti e stories che hanno ampiamente documentato la loro vacanza a Capri ne sono stati postati a bizzeffe. Una delle foto pubblicate nella giornata di ieri dalla giornalista siciliana, tuttavia, è finita sotto la lente del popolo dei social network. Siete curiosi di sapere a quale ci stiamo riferendo?

Parliamo della foto che ritrae dei limoni e che ha suscitato l’ilarità dei follower. Non ci sarebbe nulla di strano, dal momento che gli agrumi sono uno degli elementi caratteristici di questo paradiso nel Sud Italia. Era inevitabile, però, che lo scatto venisse ricollegato ad una battuta che Diletta Leotta ha fatto non troppo tempo fa.

Ci riferiamo a quando Striscia la notizia le ha consegnato il tapiro all’indomani delle foto che immortalavano un bacio tra lei e Ryan Friedkin. In quell’occasione, aveva messo a tacere i rumors confessando a Valerio Staffelli di essersi concessa “un limone”. Il post ha perciò fatto letteralmente scatenare i suoi fan, che su Twitter si sono divertiti a lodare la sua ironia.

Impostazioni privacy