Euro 2020, vacanza prima di iniziare: la sfida bikini per le wags è già iniziata

Euro 2020, calciatori in “fuga” dopo la fine del campionato. E intanto le wags deliziano i propri fan con raffiche di foto in bikini.

Ci voleva proprio, tra la fine del campionato e l’inizio degli Europei, una bella vacanza rigenerante in riva al mare. Non hanno perso un solo minuto, i campioni della Serie A. E lo dimostra il fatto che la maggior parte di loro sia all’altro capo del mondo già da qualche giorno. In compagnia, rigorosamente, della propria dolce metà.

Leggi anche: Shimmy Shimmy, cosa vuol dire il testo del nuovo tormentone dell’estate

Per scoprire per quali mete abbiano optato e quanto se la stiano spassando basta effettuare l’accesso ad Instagram. I video e le foto delle loro vacanze da sogno sono lì, in bella mostra e alla portata di tutti. A postarli ci pensano le loro belle, le wags di fama internazionale sempre attivissime sui social network.

Euro 2020
Michela Persico (Instagram)

Grazie alla sua intensissima attività “virtuale” sappiamo, ad esempio, che Daniele Rugani e la sua compagna, l’incantevole Michela Persico, si trovano a Dubai. Una vacanza all’insegna del relax e del lusso, nel corso della quale lei sta sfoggiando dei bikini che ci ricordano, ogni giorno, la perfezione del suo corpo mozzafiato.

In riva al mare alla vigilia degli Euro 2020

Sta partecipando a questa immaginaria sfida all’ultimo bikini anche Viky Varga. Lei e Graziano Pellè negli Emirati Arabi ci sono già stati. Ed è proprio lì, d’altro canto, che lui si è inginocchiato facendole la fatidica proposta di matrimonio. Per questa prima vacanza estiva, quindi, hanno deciso di “giocare” in casa.

Euro 2020
Viky Varga (Instagram)

I due, che negli ultimi mesi hanno vissuto a Parma, si trovano ora a Positano. Sulla Costiera Amalfitana, la splendida influencer di origini ungherese si sta sbizzarrendo a suon di outfit e shooting. E anche lei, come facilmente intuibile, in bikini è semplicemente un incanto.

Si trovavano a Santorini fino a qualche ora fa, invece, Alice Campello e Alvaro Morata. Una fuga d’amore breve ma necessaria, la loro, dopo una stagione così intensa. Anche la bella Alice, manco a dirla, ha avuto modo di mostrarsi sui social network in perfetta forma fisica e in tutta la sua folgorante bellezza.

Euro 2020
Alice Campello (Instagram)
Impostazioni privacy