Calciomercato Juventus, effetto domino | Ufficialità per Kobel e Aguero

Calciomercato Juventus, effetto domino dopo l’ufficialità di Aguero e di Kobel, il portiere dello Stoccarda che passa al Borussia Dortmund

Sono arrivate due ufficialità: il Kun Aguero è un nuovo giocatore del Barcellona; il portiere dello Stoccarda Kobel passa al Borussia Dortmund dallo Stoccarda. Di conseguenza, i gialloneri tedeschi, mollano la pista Ter Stegen, che rimarrà così al Barcellona, chiudendo in maniera definitiva le porte ad un possibile arrivo di Donnarumma.

Scatta quindi in maniera immediata l’effetto domino. E che potrebbe riguardare per forza di cose la Juventus per due motivi: il primo, ovviamente, è quello del portiere. Donnarumma adesso ha praticamente una sola possibilità di rimanere in un grande club. E cioè la Juventus, che è pronta a vendere Szczesny, per fare spazio all’ex rossonero adesso in ritiro con la Nazionale azzurra. E poi qualcuno, al Barcellona, adesso rischia di rimanere fuori da qualunque scelta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, gli undici titolari di Allegri secondo i bookmaker

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, gli addii di Donnarumma e Calhanoglu finanziano il colpaccio

Calciomercato Juventus, Aguero chiude gli spazi

Griezmann (Getty Images)

Adesso al Barcellona uno è di troppo: Griezmann o Dembele lasceranno il blaugrana. A meno che, il possibile addio a Koeman, non chiuda definitivamente la trattativa per Depay. La Juve quindi ha strada libera per almeno un obiettivo lì davanti. Soprattutto se dovesse partire Cristiano Ronaldo, cosa che al momento appare assai probabile anche se le parole di ieri di Georgina non escludono una permanenza a Torino.

Certo è che al momento, la società bianconera può pensare con un po’ più di tranquillità a chi prendere per rinforzare il reparto. Perché in ogni caso, qualcuno, dovrà arrivare, per non ritrovarsi in difficoltà come successo nella stagione appena andata in archivio. Griezmann, Dembele o Depay. Il cerchio ormai si è praticamente ristretto a questi tre nomi.

 

 

Impostazioni privacy