Calciomercato Juventus, gli undici titolari di Allegri secondo i bookmaker

Calciomercato Juventus, ecco gli undici possibili titolari analizzando le quote dei bookmaker. Le scelte di Allegri e della società sul mercato.

I fantallenatori cominciano a sognare. Sì, vabbè, direte voi, il campionato è appena finito e già si pensa alla prossima stagione. Sì, possiamo garantire che è così. E soprattutto l’arrivo di Allegri ha iniziato ad accendere la fantasia di chi, la prossima stagione, come sempre da quando è arrivato come gioco, proverà ad allenare e sognare di essere un tecnico di Serie A.

Ecco, la Juventus, potrebbe scendere in campo in questo modo secondo le quote dei bookmaker. Perché il mercato è entrato nel vivo, e perché i movimenti saranno tanti quelli da fare. Allora cominciamo da chi probabilmente non potrà più essere acquistabile: Cristiano Ronaldo, Alex Sandro, Szczesny, Ramsey, Bonucci. Probabilmente, tutti loro, diranno addio ai colori bianconeri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Minnesota per annunciare Allegri: qual è il motivo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino e Genoa, il Monza fa sul serio per Simy del Crotone

Calciomercato Juventus, ecco la formazione di Allegri

Sassuolo-Fiorentina
Locatelli (Getty Images)

E allora come dovrebbe scendere in campo la Juventus nella prossima stagione? Ci proviamo noi ad anticiparvi un po’ le cose: in porta Donnarumma. Perché ormai la strada sembra spianata per un suo arrivo a Torino. In difesa un solo cambio. Cuadrado a destra, De Ligt e Chiellini in mezzo (dovrebbe arrivare il rinnovo) e Alex Sandro a sinistra.

In mezzo al campo saranno due i volti nuovi. Che completeranno il reparto con Rabiot (o McKennie). Locatelli e Aouar. Il primo sembra vicino; il secondo è il sogno nemmeno troppo velato di Allegri. In tutti e due i casi le quote propendono per un arrivo a Torino. Infine l’attacco. Scordatevi i 30 gol a stagione di Cristiano Ronaldo. I bookmaker lo danno in partenza, con il Psg destinazione preferita davanti al Manchester United. Chiesa da una parte e il redivivo Dybala dall’altra. Punta centrale Alvaro Morata. Per lui verranno versati altri 10 milioni nelle casse dell’Atletico Madrid e potrebbe alternarsi a Moise Kean: Allegri lo vorrebbe indietro. In attesa di un altro bomber di scorta, e con il probabile arrivo a parametro zero di Calhanoglu a rinforzare la trequarti.

JUVENTUS (4-3-3): DONNARUMMA; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; AOUAR, LOCATELLI, Rabiot; Chiesa (CALHANOGLU), Morata (KEAN), Dybala.

Impostazioni privacy