Calciomercato Juventus, Minnesota per annunciare Allegri: qual è il motivo

Calciomercato Juventus, i bianconeri annunciano Allegri pubblicando la piantina geografica del Minnesota: ecco il motivo

Massimiliano Allegri è l’allenatore della Juventus. L’annuncio “ufficiale” è arrivato tramite Twitter dalla stessa società bianconera. Geniale il modo con il quale i social media manager hanno deciso di comunicarlo ai tifosi. La scelta è ricaduta sulla piantina geografica del Minnesota. Citato da Allegri in una delle sue storiche conferenza stampa in bianconero.

“Una volta ho scommesso su un cavallo che si chiamava Minnesota – ha detto allora Allegri – e l’allibratore mi disse che sarebbe stato più facile che io allenassi in Serie A. Allora ha vinto quel cavallo ed io ho allenato in Serie A”. Ecco perché la Juventus ha fatto questa scelta.

Calciomercato Juventus, ecco il video di Allegri

Calciomercato Juventus
Mssimiliano Allegri (Getty Images)

Ecco, inoltre, il video di Allegri che spiega la scelta della Juventus. Che dopo aver annunciato oggi l’esonero di Pirlo, si affida di nuovo al tecnico livornese per le prossime stagione. Allegri firmerà un contratto a quasi 9 milioni di euro a stagione. Ha rifiutato Real Madrid e alla fine anche un ultimo assalto dell’Inter per riabbracciare il bianconero. Ormai è ufficiale.

Impostazioni privacy