Calciomercato Roma, la telefonata di Mourinho a Cristiano Ronaldo

Calciomercato Roma, la telefonata di Mourinho a Cristiano Ronaldo: l’allenatore prova il colpo sensazionale per l’attaccante in uscita dalla Juventus.

Non c’è da dare nulla per scontato quando in mezzo c’è Mourinho. Mai. Perché l’edizione odierna de “La Stampa”, quotidiano che conosce molto bene le vicissitudini dei bianconeri, stamattina ha sganciato una vera e proprio bomba. Il tecnico portoghese avrebbe chiamato il suo connazionale oltre che per salutarlo e per annunciargli il suo prossimo arrivo in Italia, anche per cercare di capire se ci sono i margini di un possibile futuro insieme. Fantamercato? Sì, potrebbe essere.

I particolari come detto sono spiegato dal quotidiano torinese. Che sottolinea, inoltre, come l’arrivo di Massimiliano Allegri tagli quasi sicuramente il futuro bianconero di CR7. L’addio di Paratici, inoltre, dà ampi poteri sul mercato all’allenatore livornese. Che deciderà se tenere o meno il campione portoghese. Che ha ancora un anno di contratto a 31 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Spalletti chiama un suo “ex” per la fascia: acquisti e cessioni

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, scelto il “big” da sacrificare: tutte le mosse di Marotta e Inzaghi

Calciomercato Roma, Mourinho ci prova, anche se…

Sassuolo-Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il nome di Cristiano Ronaldo è già stato accostato alla Roma negli ultimi giorni, sempre con grande cautela. Le difficoltà nel portare a termine un’operazione del genere sono molteplici. CR7 difficilmente deciderebbe di non giocare la Champions League e questo è un primo grande problema. Senza dimenticare le condizioni economiche che non sono un problema secondario. Soprattutto in un momento come questo dove le restrizioni per il Covid hanno annullato tutti gli incassi.

Difficile immaginare Ronaldo alla Roma. Com’era difficile anche immaginare Mourinho alla Roma c’è da essere sinceri. Ma questa operazione sembra davvero fuori ogni logica al momento. Ma con lo Special One in mezzo chissà…

Impostazioni privacy