Calciomercato Torino, Nicola in bilico: Cairo ha l’alternativa

Calciomercato Torino, Nicola rimane in bilico nonostante la salvezza ottenuta. Cairo ha già pronta l’alternativa per la panchina granata

Rimane in bilico Davide Nicola, chiamato in corso da Cairo per salvare il Torino e riuscito nel suo intento. L’allenatore avrebbe dovuto incontrare oggi il presidente per esporre le proprie idee sul futuro. Ma di questo summit ancora non si è saputo nulla. Si sa, invece, quali sono le idee di Cairo. Che avrebbe deciso in ogni caso di salutare l’allenatore che, con coraggio, ha accettato un incarico importante centrando l’obiettivo richiesto.

Il presidente del Torino comunque sembrerebbe voglia alzare l’asticella e non vivere una stagione come quella appena andata in archivio. E per questo motivo, dopo aver salutato Nicola, avrebbe già individuato il suo sostituto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, la nuova era Fonseca tra poche conferme e tanti addii

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il futuro di Zidane e Allegri secondo le quote

Calciomercato Torino, c’è Juric nel futuro

Sassuolo-Verona
Ivan Juric (Getty Images)

Sarebbe Ivan Juric, che ha rotto col presidente Setti nelle scorse settimane, e dopo aver conquistato la salvezza a gennaio praticamente con il Verona, è pronto a salutare i gialloblù. Aceterebbe di buon grado una proposto del Toro, ad alcune condizioni però: che qualche big rimanga. Pensando sopratutto a Bremer dietro, visto che ormai le strade con Belotti si dovrebbero dividere. Rimane in bilico il futuro di Sirigu.

Cambia quindi anche il Toro. Che si è salvato alla penultima giornata grazie al pareggio in casa della Lazio ma che sicuramente aveva una rosa per affrontare un campionato completamente diverso. Ma così non è stato. Ha chiuso, inoltre, con un pareggio nella gara contro il Benevento, la squadra che ha conteso la permanenza fino alla scorsa settimana. C’è bisogno quindi di cambiare. Di dare una nuova ventata d’entusiasmo ad una piazza che merita sicuramente di meglio.

Impostazioni privacy