Calciomercato Juventus, futuro allenatore: cambio di rotta immediato

Calciomercato Juventus, cambio di rotta immediato sul futuro allenatore. Si attenderebbe solamente l’annuncio ufficiale

La Juventus avrebbe deciso. Ormai è quasi certo. E, nonostante Andrea Pirlo abbia chiuso la stagione al massimo delle proprie potenzialità e portando alla fine anche due trofei in bacheca, Andrea Agnelli sarebbe comunque deciso a cambiare. E a farlo in tempi stretti e brevi. In queste ore le voci si susseguono. Ma, qualcuno, già parla di un esonero già comunicato al tecnico bianconero.

Sulla questione infatti è arrivata una clamorosa conferma da Matteo Caronni, giornalista di Top Calcio 24: “Arrivano voci da Torino – ha detto – sull’esonero di Pirlo. Siamo in attesa di conferme ma sembrerebbe che gli sia già stato comunicato che non sarà l’allenatore della Juventus per la prossima stagione”. Mancherebbe solamente l’ufficialità quindi. Ma sarebbe davvero questione di giorni se non di ore.

LEGGI ANCHE: Bucks-Heat e Nuggets-Trail Blazers, playoff Nba: pronostici e streaming

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, volata Conte-Allegri | Incrocio Real

Calciomercato Juventus, gli scenari futuri

Atletic Bilbao-Real Madrid
Zidane (getty images)

Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane, sopratutto dopo la qualificazione alla Champions, rimangono sicuramente i favoriti. Agnelli, anche per essere sicuro di una riconferma in sella alla società bianconera da parte di Exor, vorrebbe giocarsi proprie carte portando a Torino il tecnico francese che con il Real Madrid ha vinto tre Champions League di fila. Qualora fosse così, anche una riconferma di Cristiano Ronaldo diventerebbe più vicina.

I tifosi comunque sarebbero contenti anche di un ritorno del livornese, colui che è riuscito a conquistare cinque scudetti consecutivi e soprattutto a far giocare alla squadra due finali di Champions. Rimane sullo sfondo anche Gennaro Gattuso, esonerato ieri dal Napoli dopo la gara contro il Verona. Mentre sembrano lontane tutte le altre piste: da Juric a Mihajlovic e passando per Simone Inzaghi, sempre più vicino al Tottenham.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy