Calciomercato Inter, Conte ha deciso: incontro con Zhang

Calciomercato Inter, Conte avrebbe deciso il suo futuro. Nei prossimi giorni l’incontro decisivo con il presidente Zhang

L’Inter si appresta a vivere, dopo aver vinto lo scudetto senza nemmeno sudare più di tanto, forse il momento decisivo per il futuro. Doveva esserci già oggi l’incontro tra il presidente Zhang e Antonio Conte per parlare della prossima stagione. Ma a quanto pare è saltato proprio all’ultimo ed è stato riprogrammato nei prossimi giorni. Saranno sicuramente giornate calde in casa nerazzurra.

In questo contesto che certamente non è chiaro, Antonio Conte, uno abituato a dire le cose come stanno e senza giri di parole (clamoroso in questo senso l’addio alla Juventus subito dopo l’inizio del ritiro) avrebbe già preso una decisione nel merito della questione. Ed è pronto a comunicarla alla società nerazzurra appena ci sarà l’ormai famoso è atteso faccia a faccia. E non sarebbero buone notizie per l’Inter.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, rivoluzione Conceicao: due addii eccellenti, l’arrivo dal Porto

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva l’annuncio | Addio ufficiale

Calciomercato Inter, la decisione di Conte

Antonio Conte e Steven Zhang
Antonio Conte e Steven Zhang (foto: inter.it)

A svelare i piani di Conte ci ha pensato il giornalista sportivo Bargiggia. Che ha sottolineato come i continui tagli proposti dalla società ai calciatori e l’incertezza che di conseguenza si è creata, avrebbe fatto prendere una decisione clamorosa al tecnico pugliese. Ovvero quella di salutare l’Inter e cercare una nuova destinazione per la prossima stagione. Allontanate, comunque, tutte le voci che porterebbero ad un ritorno a Torino. Conte non sarà l’allenatore della Juventus.

Se nei prossimi giorni questa notizia venisse confermata, avrebbe davvero del clamoroso. Ma che la situazione dentro l’Inter non sia delle migliori è ormai cosa risaputa ai più. Certo, immaginare un distacco così importante solamente una settimana dopo aver alzato al cielo la Coppa dello scudetto era di difficile immaginazione. Ma ormai le cose sarebbero proprio andate in questa direzione. Con l’Inter costretta a ricostruire nuovamente.

 

Impostazioni privacy