Elche-Athletic Bilbao, Liga: pronostici e probabili formazioni

Elche-Athletic Bilbao è una gara valida per la giornata numero 38 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni.

ELCHE – ATHLETIC BILBAO | sabato ore 18:00

La vittoria nell’ultimo turno sul campo del Cadice, ha lasciato aperta per l’Elche la speranza di salvezza. La squadra di Escriba, terzultima in classifica, spera di rimanere nella Liga battendo l’Athletic e sperando che l’Huesca non faccia lo stesso contro il Valencia. Il compito per i padroni di casa dovrebbe essere semplice: l’Athletic Bilbao è all’ultima gara della stagione senza nessun problema di classifica. Il risultato finale sembra scontato.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Betis, Liga: pronostici e probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Valladolid-Atletico Madrid, Liga: pronostici e probabili formazioni

Le ultime notizie sulle formazioni

IL 3-4-1-2 dei padroni di casa è ampiamente confermato. Dietro alle due punte, che saranno ancora una volta Milla e Boye, agirà Piatti. In mezzo al campo Mfulu e Guti. Il Bilbao di Marcelino non vince dal 3 maggio, cioè da quando ha capito di non aver più speranze di classifica. Il tecnico spagnolo dovrebbe riconfermare comunque l’undici che domenica scorsa ha perso in casa contro il Real Madrid. Williams e Sancet titolari in attacco nel consueto 4-4-2.

Elche-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming, come vederla

Pere Milla dell’Elche (Getty Images)

Elche-Athletic Bilbao è in programma sabato alle ore 18:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa che sognano una salvezza che avrebbe quasi del miracoloso per come potrebbe arrivare. Sarà quindi affermazione dell’Elche in una gara che vede anche in gol il Bilbao. Sfida da almeno tre gol totale.

Le probabili formazioni di Elche-Athletic Bilbao

ELCHE (3-4-1-2): Gazzaniga; Barragan, Verdu, Gonzalez; Josan, Guti, Mfufu, Fidel; Piatti; Milla, Boye.

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; de Marcos, Alvarez, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Garcia, Vencedor, Morcillo; Williams, Sancet.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1
Impostazioni privacy