Celta Vigo-Betis, Liga: pronostici e probabili formazioni

Celta Vigo-Betis è una gara valida per la giornata numero 38 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni.

CELTA VIGO – BETIS | sabato ore 18:00

Il Celta Vigo ha chiuso la stagione all’ottavo posto. Nessuna possibilità di cambiare posizione di classifica per i padroni di casa, che affronteranno un Betis che è a pari punti del Villarreal e che, con una vittoria, metterebbe a sicuro la qualificazione alla prossima Europa League. Molti gli assenti, inoltre, per Coudet. Sensazione di vacanza anticipata.

LEGGI ANCHE: Union Berlino-Lipsia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

La vittoria sul campo del Barcellona, comunque, ha ridato un dato slancio al Celta Vigo. Coudet manderà in campo sia Aspas che Mina lì davanti. Il Betis invece, che viene dalla vittoria interna contro l’Huesca, darà ancora fiducia all’intramontabile Joaquin.

Celta Vigo-Betis in diretta tv e streaming, come vederla

Cadice Celta Vigo
Iago Aspas (Getty Images)

Celta Vigo-Betis è in programma sabato alle ore 18:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara con molti gol, questo è quasi certo. Con possibile vittoria esterna per i motivi elencati in precedenza. Quindi la squadra di Pellegrini potrebbe riuscire a portare a casa i tre punti, segnando almeno tre reti.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Betis

CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Vazquez, Araujo, Domunguez, Caricol; Mendez, Beltran, Suarez, Nolito; Aspas, Mina.

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Bartra, Ruiz, Miranda; Rodriguez, Canales; Joaquin, Fekir, Rodri; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-2
Impostazioni privacy