Valladolid-Atletico Madrid, Liga: pronostici e probabili formazioni

Valladolid-Atletico Madrid è una gara valida per la giornata numero 38 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni.

VALLADOLID – ATLETICO MADRID | sabato ore 18:00

Da un lato c’è una squadra che potrebbe, con un concatenarsi di risultati – e ovviamente con una propria vittoria – salvarsi in maniera clamorosa. Dall’altra invece c’è una truppa, quella allenata dal Cholo Simeone, che con una affermazione avrebbe la certezza di portare a casa l’undicesimo titolo della Liga della propria storia. Una sfida per cuori forti, soprattutto per i tifosi dell’Atletico, che la scorsa settimana hanno visto il campionato sfuggire e poi riapparire grazie ad una rimonta negli ultimi minuti. Firmata, come al solito, dal Pistolero Suarez

LEGGI ANCHE: Union Berlino-Lipsia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Il 4-4-2 dei padroni di casa è certo. Il Valladolid cercherà in tutti i modi un risultato positivo, che comunque rimane impensabile, con i migliori uomini a disposizione. Stessa cosa dicasi per Simeone, che non può davvero sbagliare se vuole conquistare un risultato storico per il suo club. Sarebbe, inoltre, la seconda Liga del tecnico argentino conquistata sulla panchina dei Colchoneros

Valladolid-Atletico Madrid in diretta tv e streaming, come vederla

Atletico-Osasuna
Simeone (getty images)

Valladolid-Atletico Madrid è in programma sabato alle ore 18:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Troppo grande l’impresa dell’Atletico, fino al momento, per pensare ad un risultato diverso dalla vittoria ospite. Anche se i biancorossi di Madrid potrebbero vincere ugualmente la Liga se il Real non riuscisse a vincere la propria partita. Ma crediamo fortemente che di questo secondo risultato non ce ne sia proprio bisogno. Simeone vittorioso e campione.

Le probabili formazioni di Valladolid-Atletico Madrid

VALLADOLID (4-4-2): Masip; Luis Perez, Joaquin Fernandez, Javi Sanchez, Olaza; Hervias, Alcaraz, Perez, Oscar Plano; Kodro, Jota.

ATLETICO MADRID (3-4-1-2): Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Trippier, Koke, Saul, Carrasco; Llorente, Correa, Luis Suarez.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 0-2
Impostazioni privacy