Calciomercato Inter, addio Pinamonti: scelta la nuova quarta punta

Calciomercato Inter, addio a Pinamonti: lascerà alla fine della stagione. Già trovata la quarta punta per l’anno prossimo

Lascerà alla fine della stagione Andrea Pinamonti: anche se non sarà facile per l’Inter riuscire a piazzarlo in qualche “piccola” visti i due milioni di euro netti a stagione d’ingaggio. Ma ormai è deciso e i nerazzurri sperano che nella fase finale dell’Europeo Under 21 possa mettersi in mostra per trovare un club pronto a fare un’offerta.

Era tornato all’Inter forte delle ottime stagioni sia col Frosinone che col Genoa. Ma ha trovato pochissimo spazio tanto in campionato quanto in Coppa. Al momento è fermo ad una sola rete in campionato. Ma dalla sua ha la scusante di essere sceso in campo in Serie A solamente per 98 minuti. Un bottino misero. E lui ovviamente ha iniziato a guardarsi intorno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, via Perisic e Young: doppio colpo a sinistra

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, fissato l’appuntamento con il Real Madrid

Calciomercato Inter, scelta già la quarta punta

Verona-Torino
Eddie Salcedo (Getty Images)

Poco male comunque per l’Inter: i nerazzurri hanno già scelto la quarta punta per la prossima stagione. Dietro a Lukaku, Lautaro e al momento Sanchez, toccherà a Salcedo, che dopo due anni in prestito al Verona, avrà l’occasione che si è meritato grazie a Juric, che lo ha voluto a tutti i costi nella sua esperienza in veneto. L’allenatore lo ha fatto debuttare in serie A con la maglia del Genoa e, in questa stagione, lo ha mandato in campo per 21 volte. Numeri importanti per un diciannovenne che è pronto al grande salto.

Marotta quindi ha deciso – spiega la Gazzetta dello Sport – anche perché con la situazione economica che in questo momento vive l’Inter, non è possibile fare voli pindarici. Si cercherà di valorizzare al massimo i giovani che sono in prestito in giro per l’Italia riportandoli alla base. Salcedo sarà sicuramente uno di questi.

Impostazioni privacy