Calciomercato Juventus, Neymar chiama Ronaldo: e c’è anche l’indizio

Montpellier-PSG
Neymar (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il Psg pronto ad accontentare le richieste di Neymar sul mercato. E da Ronaldo arriva l’indizio

Mercato in fermento. Sopratutto in casa Juventus. E sono due gli scenari che interessano da vicino i bianconeri e che si devono per forza tenere in considerazione. Champions League sì, o Champions League no. Nel primo casa sarà più facile, se si vuole, trattenere Cristiano Ronaldo, nel secondo è praticamente impossibile.

L’unica squadra che al momento sembra davvero interessata al portoghese è il Psg. Real Madrid e Manchester United si sono tirate indietro per via dell’ingaggio che al portoghese viene garantito dalla Juventus. E siccome CR7, di abbassarlo, non sembra avere la minima intenzione, solamente i parigini potrebbero avvicinarsi a quella cifra. Anche perché Neymar ha fatto capire che in caso di partenza di Mbappé (tentato dal Real Madrid), vorrebbe al suo fianco uno tra Messi e appunto lo juventino. Ma il primo ha già iniziato i colloqui con il Barcellona per il rinnovo. Non rimane che un’altra scelta, spiega Don Balon.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, regali Champions: c’è una stella dell’Eredivisie

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, via Perisic e Young: doppio colpo a sinistra

Calciomercato Juventus, l’indizio che scatena i tifosi

Udinese-Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Intanto Ronaldo sta facendo muovere le sue macchine. Non ha acceso il motore delle stesse ma le ha messe su un camion per traslocarle. Un indizio che non è passato inosservato. E che sicuramente mette a rischio il futuro del portoghese alla Juventus.

Non si sanno ovviamente i motivi per i quali CR7 abbia preso questa decisione, ma qualcosa in pentola bolle di sicuro. Domenica sera, o al massimo lunedì prossimo, si capirà comunque il futuro. La classifica finale della Serie A farà luce sulla Juventus del prossimo anno. E svelerà se sarà ancora con Cristiano Ronaldo o no.