Calciomercato Juventus, doppia beffa: andrà al Real Madrid con Allegri

Calciomercato Juventus, doppia beffa all’orizzonte per la società bianconera. Andrà al Real Madrid insieme ad Allegri.

Il risultato del Milan, ha rimesso in corsa la Juventus per il prossimo piazzamento Champions League. I bianconeri non rimangono padroni del proprio destino, ma adesso i rossoneri sono costretti a vincere a Bergamo per essere certi della qualificazione. Non un impegno facile quindi, che alimenta ancora i sogni juventini a 90’ dal termine del campionato. Sarà un’ultima giornata emozionante.

Nel frattempo però la società si sta muovendo sul mercato. Non si possono commettere errori. E soprattutto non si può pensare di rivivere la stessa stagione il prossimo anno. Programmare al meglio deve essere l’obiettivo. Ma le cose non sembrerebbero stiano andando per il verso giusto. All’orizzonte c’è una doppia beffa per Agnelli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, crolla la quota di Allegri: la conferma sul suo futuro

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, fissato l’appuntamento con il Real Madrid

Calciomercato Juventus, Campos va al Real Madrid

Real Madrid-Osasuna
Zinedine Zidane (Getty Images)

La posizione di Fabio Paratici non è stabile. Il direttore sportivo con il contratto in scadenza potrebbe anche salutare. E nelle ultime settimane si è paventata l’ipotesi di Campos, ex ds del Lilla fino a dicembre, squadra che domenica prossima può clamorosamente vincere la Ligue 1, come suo sostituto. Il dirigente portoghese sarebbe però vicino al Real Madrid. Blancos che inoltre sono pronti a chiudere per Allegri, che dovrebbe prendere il posto di Zidane, come confermato anche dalle quote.

Un doppio colpo mancato per la Juventus. Che in alternativa per il tecnico virerebbe su altri profili, mentre per il ruolo adesso occupato da Paratici si trova costretta a guardare verso altro lidi. Certo: non è a questo punto da scartare l’ipotesi di una conferma del piacentino, anche perché, di nomi allettanti, non ce ne sono in giro. La pista Giuntoli, l’altra seguita, sembrerebbe si sia sia raffreddata.

Impostazioni privacy