Calciomercato Juventus, crolla la quota di Allegri: la conferma sul suo futuro

Calciomercato Juventus, crolla la quota di Allegri: la conferma sul suo futuro appare definitiva e in linea con quanto già scritto giorni fa.

Questa settimana sarà decisiva per le trattative riguardanti gli allenatori di molti top club, anche se le ufficialità arriveranno poi con ogni probabilità dopo domenica. E cioè finiti ufficialmente i principali campionati d’Europa. Questo perché ancora ci sono dei verdetti fondamentali che dovrà decidere il campo.

Andrea Pirlo ha ancora una minima speranza di vincere la Coppa Italia e qualificarsi in Champions League al posto del Milan, e chissà che non possa valere la possibilità di una conferma che resta comunque altamente improbabile. E poi c’è il Real Madrid, che contenderà fino all’ultima giornata il titolo della Liga all’Atletico Madrid.

Zinedine Zidane ha ormai fatto capire anche a parole che a fine stagione lascerà il Real Madrid. Non è ancora il momento di annunci ufficiali, perché in ballo c’è un titolo da provare a soffiare al fotofinish ai rivali dell’Atletico di Simeone.

Calciomercato Juventus, Allegri al Real Madrid: la conferma dei bookmaker

Calciomercato Juventus
Florentino Perez (Getty Images)

Il 13 maggio abbiamo anticipato l’accordo trovato tra il Real Madrid e Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri ha sciolto le riserve sul suo futuro e ha detto sì al Real Madrid. La firma su un contratto triennale arriverà non appena verrà decisa definitivamente la Liga.

A conferma dell’accordo trovato, che potrebbe saltare solo per via di clamorosi colpi di scena, c’è il crollo della quota relativa ad Allegri al Real Madrid sui mercati inglesi di un noto sito di bookmaker. La quota è infatti scesa a 1.67: qualcosa di simile era accaduto con José Mourinho un paio di giorni prima dell’annuncio della Roma (quota di poco sopra il 2.00).

L’unico rivale nella corsa alla panchina del Real Madrid è Raul Gonzalez Blanco, una soluzione “interna” bancata a 3.50. Allegri è però il candidato numero uno, grande esperienza e garanzia di risultati per la squadra del presidente Florentino Perez.

Allegri diventerebbe il terzo allenatore italiano nella storia del Real Madrid dopo Fabio Capello e Carlo Ancelotti, dei quali proverà a ripetere i successi magari superandoli. Capello ha vinto il campionato ma non la Champions League, Ancelotti Champions League, Supercoppa Europea e Mondiale per Club ma non la Liga.

Impostazioni privacy