Calciomercato Juventus, futuro allenatore: l’annuncio del giornalista Rai

Calciomercato Juventus, per il futuro allenatore c’è la conferma da parte del giornalista della Rai: sempre più vicino ai bianconeri

Calciomercato Juventus e Roma
Massimiliano Allegri (Getty Images)

S’è parlato molto di Allegri. Che ad un certo punto sembrava davvero ad un passo dal ritorno alla Juventus. Soprattutto dopo l’incontro con Agnelli prima del derby contro il Torino. Quella situazione è stata descritta come un vero e proprio momento di svolta. Ma da lì le cose sono cambiate. Anche in maniera netta. La Juve è lontana dalla Champions e soprattutto non è padrona del proprio destino.

In questo contesto – anche se ieri il livornese è stato avvistato a Torino – ci sarebbe stato nelle ultime settimane un inserimento importante nella trattativa per il futuro allenatore della Juventus. E dalla Spagna quasi ogni giorno arrivano delle conferme importanti. Si avvicina infatti Zinedine Zidane alla panchina bianconera. Le indiscrezioni di ieri addirittura spiegano che avrebbe già detto a Florentino Perez di voler lasciare alla fine della stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, doppio colpo Barcellona: scatta l’effetto domino

LEGGI ANCHE: Inter, il litigio tra Conte e Lautaro Martinez prosegue sul “ring” – VIDEO

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Paganini

pronostici
Zinedine Zidane (Getty Images)

Con un tweet, il giornalista della Rai Paganini, ha sottolineato come dopo attente verifiche, le strade tra la Juventus e Zidane siano sempre più vicine. Le conferme arrivano da ambienti vicini ai Blancos, che sarebbero pronti anche a inserirsi per Allegri. La cosa certa comunque per quanto riguarda la panchina del Real è che c’è in corsa anche Raul. Ma questo è un altro discorso.

Agnelli quindi è pronto a riabbracciare l’ex calciatore juventino che poi ha sposato il progetto dei Galacticos. L’arrivo sulla panchina bianconera di Zidane sarebbe stato anche avallato da Cristiano Ronaldo, che con il tecnico francese ha vinto tre Champions League consecutive. In questo caso, anche il futuro del portoghese, sarebbe delineato.

Impostazioni privacy