Pisa-Entella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Entella è una gara valida per l’ultimo turno di Serie B: in Toscana, nessuna delle due ha niente da chiedere più alla propria stagione

PISA – ENTELLA | lunedì ore 14:00

Come l’ultimo girono di scuola per entrambe. Solamente che una è stata promossa, l’altra invece non ha superato gli esami. Pisa ed Entella chiudono oggi il proprio campionato. E lo faranno con un po’ di amarezza. Perché la squadra di D’Angelo, ad un certo punto della stagione, mirava a qualcosa d’importante. Quella di Volpe invece, ha salutato la compagnia troppo presto.

Il Pisa cerca una vittoria interna che manca dallo scorso 17 aprile. L’Entella invece non vince dallo scorso 22 gennaio, e cercherà almeno di salutare degnamente la categoria. Sarà in ogni caso difficile.

LEGGI ANCHE: Serie B, ultima giornata: possibili combinazioni per promozione, playoff, playout

LEGGI ANCHE: Monza-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

D’Angelo ha recuperato Mazzitelli, che manderà in campo dall’inizio, e spera anche di avere a disposizione Beghetto, situazione un po’ più difficile. In campo è pronto a scendere Birindelli. 

I liguri cercheranno il colpo con Rodriguez e Schenetti di punta. Anche se Volpe potrebbe cambiare qualcosa. Sono tanti i ballottaggi.

Pisa-Entella dove vederla in diretta tv e streaming

Pisa-Entella
Luca Vido (Getty Images)

La sfida tra Pisa ed Entella si giocherà lunedì 10 maggio, con inizio alle ore 14. Sarà possibile seguire la diretta dell’importante sfida tramite i soliti canali. Vale a dire, avendo un abbonamento per Dazn, che ha i diritti – anche se questa è l’ultima stagione – per l’intero campionato cadetto.

Dall’anno prossimo infatti la Serie B passerà sui canali di Sky, che ne ha acquisito l’esclusiva per le prossime tre stagioni. In ogni caso, abbonarsi a Dazn, costa 9,90 euro al mese. Nessun costo né per attivare il servizio e nemmeno per disdirlo.

Il pronostico

I nerazzurri toscani vogliono congedarsi prima del rompete le righe con una vittoria. Cercheranno di farlo mettendo in campo maggiori motivazioni contro una Virtus Entella che già da due turni ha salutato la cadetteria. Vittoria con gol per i padroni di casa è il pronostico più probabile.

Le probabili formazioni di Pisa-Entella

PISA (4-4-2): Gori; Belli, Benedetti, Meroni, Birindelli; Marin, Gucher, Mazzitelli, Marsura; Mastinu, Sibilli.
ENTELLA (4-3-1-2): Borra; De Col, Pellizzer, Poli, Cleur; Dragomir, Nizzetto, Brescianini; Morosini; Rodriguez, Schenetti. 

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 3-1
Impostazioni privacy