Calciomercato Lazio, addio Simone Inzaghi: firma vicina col Tottenham

Calciomercato Lazio, addio Simone Inzaghi: firma vicina col Tottenham. Una svolta inaspettata e repentina, simile a quella che ha portato all’annuncio di Mourinho alla Roma.

Un cambio di quota che ricorda tantissimo quello di José Mourinho alla Roma. I bookmaker inglesi sono molto attenti anche alle quote che riguardano il calciomercato e il futuro degli allenatori. Subito dopo l’esonero dello Special One dal Tottenham, erano uscite le quote relative al futuro del portoghese. La Roma non era inserita nella lista, salvo poi apparire la scorsa settimana, due giorni prima dell’annuncio, bancata a 2.10.

Con Simone Inzaghi al Tottenham sta accadendo qualcosa di simile. La corsa alla panchina degli Spurs è diventata sempre più appassionante. Si era parlato di Julian Nagelsmann, poi passato ufficialmente al Bayern Monaco. Anche Maurizio Sarri era stato accostato alla squadra londinese e la quota si era abbassata, poi però è arrivata una smentita, nonostante sia saltato il suo passaggio alla Roma.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, futuro Sergio Ramos: l’indizio social

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi vicino al Tottenham

Calciomercato Lazio
Simone Inzaghi (Getty Images)

Il favorito numero uno a partire da questa mattina è diventato Simone Inzaghi, bancato a 2.20. La trattativa non è conclusa, ma visto il crollo è inevitabile pensare che sia in uno stadio molto avanzato. A questo punto il presidente della Lazio Claudio Lotito dovrà fare presto un rilancio per il rinnovo del contratto. Oppure potrebbe essere una mossa, questa di aprire al Tottenham, per capire se l’interesse della Juventus è reale. E magari mettere fretta al club bianconero dove il destino di Andrea Pirlo appare ormai segnato.

Fino a ieri il principale candidato era Scott Parker, a una quota intorno a 4.00. Quota che è salita a circa 8.00 nelle ultime ore. A seguire ci sono Graham Potter, Brendan Rodgers, Antonio Conte (che però dovrebbe ricevere le giuste garanzie per continuare all’Inter) e Nuno Espirito Santo.

Nei prossimi giorni capiremo se il borsino delle quote dei bookmaker – come avvenuto nel caso di Mourinho alla Roma – sarà ancora una volta un indizio decisivo.

Impostazioni privacy