Calciomercato Juventus, svolta Sergio Ramos | L’indizio non lascia dubbi

Sergio Ramos alla Juventus, calciomercato: spunta un indizio social. Ecco la conferma della trattativa che in tanti attendevano

Calciomercato Juventus Sergio Ramos / A tenere banco in queste ore è il futuro di Sergio Ramos: il contratto del difensore spagnolo, in scadenza quest’estate, non è stato ancora rinnovato, e a nulla sono valsi i tentativi di mediazione che hanno visto impegnato lo stesso Florentino Perez. Il patron dei Blancos ha cercato in tutti i modi di convincere il proprio pupillo a restare, ma stando alle ultime indiscrezioni, il centrale sarebbe propenso a cambiare aria, anche perché i Galacticos non sono pronti a soddisfare le sue richieste economiche, di un biennale a circa 10 milioni di euro a stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, deciso il nuovo allenatore | Conferma dai bookmakers

L’indizio social che ha lanciato Ramos è di quelli importanti. Il difensore ha infatti cominciato a seguire alcuni giocatori dei PSG, il che non è assolutamente casuale, dal momento che il club parigino è in pole per piazzare l’affondo decisivo per uno dei parametri zero più appetibili della prossima sessione estiva di calciomercato. Non sono state svelate ancora le cifre dell’ipotetico ingaggio, che non si dovrebbero discostare dai 10 milioni che Ramos avrebbe chiesto al Real. La Juve al momento guarda da spettatrice interessata, ma il Psg sembra avere la strada spianata: annuncio a stretto giro di posta?

Impostazioni privacy