Calciomercato Juventus, deciso il nuovo allenatore | Conferma dai bookmaker

Calciomercato Juventus, nuovo allenatore: i bookmakers ne sono sicuri, sarà lui il nuovo tecnico dei bianconeri

Calciomercato Juventus Allegri / Questo finale di stagione vede la Juventus lottare per un posto in Champions League: un obiettivo per certi aspetti “minimo”, date le speranze e le attese che erano riposte nel nuovo corso targato Andrea Pirlo. E proprio il “Maestro”, finito nel mirino della critica, sarebbe a un passo dall’esonero; molto dipenderò dall’esito delle ultime 4 partite di campionato e l’eventuale conquista della Coppa Italia, questo è vero, ma la sensazione è che in casa bianconera ci sia nuovamente aria di cambiamento.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il regalo di Mourinho | Colpo a parametro zero

Tanti i nomi per il dopo Pirlo, a cominciare da quel Max Allegri, esonerato poco più di due anni fa, con il quale ci sarebbero stati dei contatti diretti. E proprio l’ex tecnico della Juventus sarebbe il principale candidato a ritorno su quella panchina sulla quale si è affermato come uno dei migliori allenatori in circolazione, conquistando ben 5 scudetti di fila.

Calciomercato Juventus, ritorno Allegri | Le quote parlano chiaro

Calciomercato Juventus
Ronaldo e Allegri (Getty Images)

Stando a quanto riferito dalle quote Planetwin, l’eventuale approdo di Allegri sulla panchina della Juventus è bancato 1,50; la permanenza di Pirlo vale invece 3,25 la posta. Più lontani i vari Klopp e Guardiola ( per i quali puntando un euro se ne vincerebbero 34 e 41). De Zerbi ed Inzaghi piuttosto defilati, quotati a 15 e 16 volte la posta.

Leggi anche –> Calciomercato Inter e Juventus, pronto il duello: Lazio sotto attacco

Solo un indizio o qualcosa di più? Staremo a vedere se l’Allegri-back potrà finalmente concretizzarsi..

 

Impostazioni privacy