Calciomercato Inter e Juventus: duello in Serie A, Lazio sotto attacco

Calciomercato Inter e Juventus, il colpo è in Serie A. Le due squadre pronte allo scontro per il centrocampista

Nell’attesa della penultima giornata della Serie A, quando Inter e Juventus si sfideranno all’Allianz Stadium con i nerazzurri, così come spiegato da Marotta, che sperano di fare lo scherzetto ai bianconeri per la prossima Champions League, tra le due squadre è già, lotta aperta, per il prossimo mercato.

E, secondo le notizie riportate dal giornalista Luca Momblano, sia Antonio Conte che la società guidata presidente Andrea Agnelli, avrebbero nella testa un centrocampista che milita in Serie A. Un colpo da novanta, diciamo, anche se con Lotito è sempre difficile trattare. Nei pensieri c’è Sergej Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il “regalo” di Mourinho: colpo a parametro zero

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, pronto il sostituto se parte Brozovic

Calciomercato Inter e Juventus, Milinkovic nel mirino

Lazio-Benevento
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

Il calciatore della Lazio ogni anno si trova sempre al centro delle trattative di mercato. Ma forse, quest’anno, se i biancocelesti non riuscissero a qualificarsi alla prossima Champions League, è l’anno per il cambio di maglia. Lotito, a quanto letto e scritto nelle scorse settimane, spara alto, chiedendo almeno 120 milioni di euro per il suo centrocampista. Ma è una cifra evidentemente non trattabile da nessuno al momento. Data soprattutto per spaventare.

Il serbo, comunque, anche in questa stagione, sta dimostrando che il proprio valore non è tanto minore di quanto chiede le società. Soprattutto in questa seconda parte di stagione sta trascinando la Lazio che è sempre alla ricerca di un posto alla prossima Champions. E con il recupero da giocare contro il Torino, i biancocelesti potrebbero tornare in corsa. Anche in maniera prepotente. Tutto passa da lì.

Impostazioni privacy