Calciomercato Inter, pronto il sostituto se parte Brozovic

Calciomercato Inter, in vista di qualche partenza eccellente in estate, la società inizia a pensare ai sostituti: ecco il nome se va via Brozovic

Si comincia a fare interessante il mercato dell’Inter. Che domenica festeggerà insieme ai tifosi lo scudetto. Ma Marotta è già a lavoro per la prossima stagione, sapendo che le difficoltà economiche potrebbero portare a qualche cessione eccellente. La società nerazzurra inizia comunque a cautelarsi. Spuntano fuori i primi nomi di qualche sostituto.

Dalla Spagna infatti arriva la notizia che l’Inter avrebbe messo gli occhi su Miralem Pjanic, il centrocampista ex Roma e Juventus, che nella passata stagione è passato al Barcellona nell’operazione che ha portato anche Arthur ai bianconeri. Lo riporta il quotidiano Sport, sottolineando che sulle tracce del centrocampista ci sarebbe anche il Chelsea, che alla fine della stagione potrebbe anche salutare Jorginho, pronto a farsi rivedere in Italia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, svolta per la panchina: incrocio col Real Madrid

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, senza Champions via Pioli: i possibili eredi

Calciomercato Inter, Pjanic al posto di Brozovic

Polonia-Bosnia
Pjanic (Bigstockphoto/Celso Pupo)

Uno degli indiziati a salutare – anche per via della scadenza del contratto nel giugno del 2022 – è senza dubbio il faro del centrocampo nerazzurro, il croato Marcelo Brozovic. Davanti ad un’offerta ritenuta congrua, l’Inter potrebbe decidere di cederlo piazzando così anche una plusvalenza decisamente importante. Il centrocampista, è da sottolineare, non è sul mercato. Ma se qualcuno si presentasse con un bel po’ di milioni, allora potrebbe essere ceduto.

Si avvicina inoltre il rinnovo di Lautaro Martinez. Il Toro, comunque, rimane una pedina di quelle in bilico. Soprattutto se il Barcellona ritornasse alla carica per l’attaccante. Una trattativa, questa, che se venissero confermate le voci di un interessamento dell’Inter per Pjanic, potrebbe portare ad uno scambio con un conguaglio in denaro a favore della società nerazzurra. Il mercato non è ancora iniziato, ma cominciano ad esserci i primi e veri botti.

Impostazioni privacy