Formula 1 2021, Qualifiche GP di Spagna: diretta tv in chiaro, pronostici

F1 2021
Charles Leclerc (Getty Images)

Formula 1 2021, qualifiche Gp di Spagna, programma, orari e diretta tv, tutte le informazioni utili per la prossima tappa del Mondiale.

Si corre in Spagna il Mondiale di Formula 1. E come sempre domani sono in programma le qualifiche. Il super favorito, come al solito, è il campione del Mondo in carica Lewis Hamilton. Capace di vincere in Portogallo con il doppio sorpasso su Bottas e Verstappen. Il fenomenale pilota inglese potrebbe riuscire anche a piazzare la pole nelle qualifiche di domani. Ha tutte le carte in regola per riuscirci. Indietro le Ferrari al momento. Che anche in Portogallo non sono riuscite ad essere competitive.

Nella classifica generale piloti il pilota della Mercedes Hamilton comanda a quota 69 punti davanti a quello della Red Bull Verstappen (61) e Lando Norris su McLaren (37). Leclerc con la Ferrari è quinto (28 punti) dietro a Bottas (31).

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (8-9 maggio 2021)

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Lipsia, Bundesliga: pronostici e formazioni

Formula 1 2021, Qualifiche, dove vederle in TV

F1 2021
La Mercedes di Valtteri Bottas (Getty Images)

Tutti i Gran Premi di Formula 1 sono visibili in diretta TV e live streaming su Sky. Le prove libere, le qualifiche e la gara del gran premio di Spagna saranno disponibili su Sky Sport F1 HD (canale 207). E’ possibile anche lo streaming dell’evento grazie a SkyGo e NowTV. La gara del circuito spagnolo sarà visibile anche su Sky Sport Uno.

LEGGI ANCHE: Bundesliga, Wolfsburg-Union Berlino e altre partite del sabato: pronostici

Qualifiche GP di Spagna in chiaro

Il GP di Spagna sul circuito di Montmelò sarà visibile per tutti, in chiaro su TV8 (canale 8 del DDT). Sia le qualifiche che la gara saranno disponibili in diretta su TV8 in cronaca integrale, non saranno visibili invece le prove libere. Ecco gli orari TV del GP di Spagna su TV8.

Sabato 8 maggio
Qualifiche (ore 15:00 – 16:00): diretta dalle 15.00 in chiaro su TV8

Domenica 9 maggio
Gara (ore 15:00): diretta dalle 15.00 in chiaro su TV8

Il pronostico

Lewis Hamilton è il favorito per la pole position.