Calciomercato Juventus, doppio colpo in difesa: uno ufficiale, l’altro quasi

Calciomercato Juventus, doppio colpo in difesa per la i bianconeri. Uno in fase di chiusura, l’altro dovrebbe essere definito molto presto

Si comincia a muovere la Juventus. Sopratutto in difesa, alla ricerca di quegli elementi che possono aiutare la squadra nella prossima stagione. E in questo senso la società bianconera avrebbe piazzato il primo colpo di mercato, come riportato dal sito spagnolo Elgoldigital.

José Luis Gayà, terzino sinistro in forza al Valencia, dovrebbe essere il primo colpo di mercato per la prossima stagione. La società spagnola infatti avrebbe accettato l’offerta di 26 milioni di euro che la Juventus avrebbe fatto pervenire al club nelle scorse settimane. Anche perché il Valencia non naviga certamente in buone acqua e ha bisogno di disponibilità economica. I bianconeri quindi avrebbero piazzato il primo colpo. Soprattutto pensando alla possibile uscita di Alex Sandro e al non adattamento, in quel ruolo, di Bernardeschi, proposto da Pirlo in questa stagione. Frabotta invece è ancora acerbo per avere un ruolo da titolare in squadra.

LEGGI ANCHE: Arsenal-Villarreal, Europa League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Balotelli, a volte ritornano: la sua nuova fiamma arriva dal passato

Calciomercato Juventus, triennale per l’olandese

Juventus-Napoli
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Se per Garay ormai non sembrano esserci più dubbi, nelle prossime settimane potrebbe andare in porto un’altra trattativa, quella che vede l’olandese Huijsen arrivare a Torino. Sedici anni compiuti pochi giorni fa, lascerà presto il Malaga. E la Juventus avrebbe bruciato la concorrenza del Real Madrid, che più di una volta nel corso di questi ultimi mesi aveva sondato il terreno.

Ma non solo, secondo Votbalzone.nl sarebbe stata bruciata anche la concorrenza del Siviglia, che ci aveva visto lungo e avrebbe proposto un contratto non ritenuto comunque sufficiente. Ma il padre del giovane calciatore avrebbe deciso di approdare a Torino. Per lui è pronto un triennale e si aggregherà alle giovanili della Vecchia Signora.

Impostazioni privacy