Calciomercato Juventus, Allegri lo fa fuori: scambio nella Liga

Calciomercato Juventus, Allegri lo fa fuori: ci potrebbe essere lo scambio nella Liga per il difensore. Pronto a salutare i bianconeri

pronostici
Bonucci (Bigstockphoto/canno73)

Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus apre a possibile scossoni anche all’interno della rosa bianconera. Sono molti quelli che alla fine della stagione potrebbero lasciare la casacca juventina per cercare nuove sistemazioni. Uno di questi, senza dubbi, potrebbe essere Leonardo Bonucci: che dopo lo sgabello di Oporto, mai ha avuto un rapporto così idilliaco con il tecnico.

E qui si apre lo scenario, anche nell’ottica della Superlega. Perché c’è il Real Madrid che è in una fase di transizione per quanto riguarda il rinnovo di Sergio Ramos, che va proprio in scadenza a giugno. Ma più che altro, con il Real, la Juventus potrebbe intavolare una trattativa per arrivare ad un altro elemento che interesse, eccome, in Piemonte.

LEGGI ANCHE: Balotelli, a volte ritornano: la sua nuova fiamma arriva dal passato

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, sette possibili acquisti di Mourinho dalla Premier League

Calciomercato Juventus, spunta lo scambio con Isco

Isco Real Madrid
Isco (Bigstockphoto/Photo Works)

Nelle ultime settimane la Juventus è sempre stata protagonista delle voci che vedono protagonista Isco: il fantasista spagnolo ormai è alla porta, soprattutto se in sella alla panchina Blancos dovesse rimanere Zidane. Paratici, quindi, visti anche i buoni rapporti con la società del presidente Florentino Perez, potrebbe proporre uno scambio appunto con Bonucci. Che il Madrid, vista la questione che riguarda lo storico capitano, potrebbe anche valutare.

Sarà un’estate calda, senza dubbio. Sia per la Juventus ma anche per il Real, alla ricerca di soldi freschi da investire sul mercato. E si potrebbe anche cercare di piazzare, con uno scambio del genere, una plusvalenza che potrebbe aiutare a sistemare i conti. Una pista da seguire, senza dubbio, soprattutto se davvero Allegri ritornerà ad essere l’allenatore della Vecchia Signora. Le ultime indiscrezioni lo vedono davvero a un passo.

Impostazioni privacy