Calciomercato Juventus: l’allenatore favorito per i bookmaker | Crolla la quota

Calciomercato Juventus, il futuro della panchina bianconera è uno degli argomenti più caldi in vista della prossima stagione.

Il destino di Andrea Pirlo è appeso più che mai a un filo. Le prossime settimane saranno decisive, con il tecnico bresciano obbligato a raggiungere l’accesso alla Champions League e a conquistare la Coppa Italia nella finale contro l’Atalanta.

Anche il conseguimento di entrambi gli obiettivi potrebbe però non bastare per guadagnarsi la riconferma. La società, infatti, non sembra essere per nulla contenta dei risultati ottenuti da Pirlo, considerati ampiamente al di sotto delle aspettative.

Una opinione condivisa da buona parte della tifoseria, che spinge da tempo per l’esonero dell’allenatore. L’obiettivo è tornare subito ad alti livelli e per fare ciò servirà una guida capace di portare esperienza e determinazione all’interno dello spogliatoio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, accordo con Sarri | Modulo e nuovi acquisti

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus e Roma, no Allegri |Ha un’altra squadra. L’indizio

Calciomercato Juventus: Allegri favorito secondo i bookmaker

Calciomercato Juventus
Mssimiliano Allegri (Getty Images)

Nelle ultime settimane ha iniziato a circolare con insistenza la voce su un possibile ritorno di Massimiliano Allegri. In questa direzione un ulteriore endorsement arriva da parte dei bookmaker. Secondo i quotisti di Sisal sarebbe infatti il tecnico livornese il favorito per la panchina, bancato a 1,90.

Una quota relativamente bassa, anche se in queste ore si parla di un possibile approdo di Max al Real Madrid al posto di Zinedine Zidane. L’arrivo dell’allenatore francese a Torino viene invece quotato a 6,00, con la possibile conferma di Pirlo a 3,50.

Resta in piedi anche l’ipotesi Simone Inzaghi (a 9,00), anche se lo stesso tecnico ha recentemente fugato i dubbi sul suo rinnovo con la Lazio.

I nomi maggiormente in lizza sarebbero quindi questi 4. Dopodiché c’è il vuoto e si entra di fatto nel regno dell’irrealizzabile con Klopp, Spalletti, Guardiola e De Zerbi, quotati a 33,00.

 

Impostazioni privacy