Valladolid-Cadice, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Valladolid-Cadice è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio José Zorrilla di Valladolid: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

VALLADOLID – CADICE | sabato ore 16:15

Il Valladolid cerca punti vitali nella lotta per non retrocedere, ricevendo tra le mura amiche la visita del Cadice. I padroni di casa sono reduci dall’importantissimo pareggio in extremis conquistato sul campo dell’Elche nel corso del turno infrasettimanale. Bisognerà adesso ritornare alla vittoria, che manca da ben 5 partite. Fuori sicuramente gli infortunati Raúl García e Javi Sánchez, permangono invece leggere speranze per il recupero dell’israeliano Weissman. Dubbi anche sulle condizioni di  El Yamiq e Joaquín Fernández, ma, stringendo i denti, entrambi dovrebbero far parte della lista dei convocati. Mister Sergio Gonzalez dovrebbe quindi affidarsi a Masip tra i pali,  Janko, Joaquín, Bruno e Olaza a formare la linea difensiva. In mediana Orellana, Roque Mesa, Alcaraz e Óscar Plano, mentre in avanti Sergi Guardiola sarà affiancato da uno tra Kenan Kodro e Marcos André.

Dopo il secco 3-0 subìto a domicilio mercoledì dal Real Madrid, il Cadice, dal canto suo, appare intenzionato a tornare a casa con qualche punto in tasca. Un risultato positivo potrebbe infatti essere fondamentale in chiave salvezza. Gli andalusi possono far leva sulle buone prestazioni in trasferta offerte durante questa stagione. Sqyalificati Jonsson e Sallvi, il tecnico Cervera si ritrova a dover ridisegnare il centrocampo, che presumibilmente sarà composto da Alejo, José Mari, Fali e Jairo. Nel reparto arretrato Iza, Cala, Mauro ed Espino, mentre la coppia offensiva sarà formata da Sobrino e Negredo.

LEGGI ANCHE: Arsenal-Everton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Augsburg-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Valladolid-Cadice in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valladolid-Cadice è in programma sabato alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Valladolid appare leggermente favorito, in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Cadice dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Valladolid-Cadice

VALLADOLID (4-4-2): Masip; Janko, Joaquín, Bruno, Olaza; Orellana, Roque Mesa, Alcaraz, Óscar Plano; Guardiola, Kodro.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Cala, Mauro, Espino; Alejo, José Mari, Fali, Jairo; Rubén Sobrino, Negredo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy