Valencia-Alaves, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Valencia-Alaves è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio Mestalla di Valencia: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

VALENCIA – ALAVES  | sabato ore 18:30

Non può sbagliare il Valencia nel match casalingo che lo vedrà opposto al Deportivo Alaves. I padroni di casa hanno infatti conquistato soltanto due punti nelle ultime quattro gare e sono reduci dalla pesante sconfitta per 3-1 rimediata nel turno infrasettimanale sul campo dell’Osasuna. Servirà quindi un successo per affrontare le ultime giornate senza patemi d’animo. Il tecnico Javi Gracia spera di recuperare in extremis il centrocampits aCarlos Soler. Nel caso in cui il 24enne non dovesse farcela, toccherà a Daniel Wass affiancare Uros Racic in mediana. In avanti rientrerà Maxi Gomez dopo la squalifica e farà coppia con Guedes. Dovrebbe tornare tra i convocati anche Jasper Cilessen, ma tra i pali giocherà di nuovo Jaume Domenech.

Con l’arrivo di Javier Calleja in panchina, l’Alaves ha rialzato la testa, conquistando un pareggio e due fondamentali successi contro Huesca e Villarreal. Grazie a questo rendimento il club basco è riuscito a tirarsi fuori, almeno momentaneamente, dalle sabbie mobili della classifica, rilanciando la propria candidatura in chiave salvezza. L’obiettivo è continuare su questa strada. L’undici iniziale sarà composto da Pacheco tra i pali, Ximo, Laguardia, Lejeune e Martin a formare il reparto arretrato. In mezzo al campo Jota, Pina, Battaglia e Rioja, con il tandem Joselu-Lucas Perez in attacco.

LEGGI ANCHE: Arsenal-Everton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Augsburg-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Valencia-Alaves in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valencia-Alaves è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Valencia appare leggermente favorito, in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Deportivo Alaves dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Valencia-Alaves

VALENCIA (4-4-2): Jaume Domenech; Piccini, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Yunus, Racic, Wass, Cheryshev; Guedes, Maxi Gómez
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Lejeune, Martin; Jota, Pina, Battaglia, Rioja; Lucas Perez, Joselu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy