Elche-Levante, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Elche-Levante è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 14:00 allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

ELCHE- LEVANTE | sabato ore 14:00

Derby valenciano molto delicato quello che vedrà protagoniste Elche e Levante sabato pomeriggio. Dopo sette partite di digiuno, i padroni di casa sono infatti obbligati a conquistare un successo per rimanere vivi nella lotta salvezza. Una vittoria soltanto sfiorata nello scontro diretto interno con il Valladolid disputato nel turno infrasettimanale, quando gli ospiti hanno raggiunto il pareggio nei minuti finali grazie alla rete di Olaza. Assente l’infortunato Guido Carrillo, il tecnico Fran Escribà dovrebbe affidarsi a Gazzaniga tra i pali Palacios, González, Dani Calvo e Mójica a formare la linea arretrata. In mediana Marcone e Raúl Guti al centro,  Josan e Fidel sulle corsie laterali. In attacco Lucas Boyé sarà affiancato da Tete Morente.

Dal canto suo il Levante vuole risollevarsi da un periodo abbastanza negativo, caratterizzato da 4 k.o. negli ultimi 5 match disputati. La squadra guidata da Paco Lopez cercherà un risultato positivo per acquistare di nuovo fiducia e concludere nel migliore dei modi il proprio campionato. Restano in infermeria Campana, Miramon, Radoja e Vuckevic. Fuori anche Rochina per squalifica, l’undici iniziale dovrebbe essere composto da Aitor Fernández in porta, Son, Rubén Vezo, Sergio Postigo e Carlos Clerc a formare il reparto arretrato.  A centrocampo De Frutos, Malsa, Melero ed Enis Bardhi, mentre in avanti giocherà la coppia Morales-Roger.

LEGGI ANCHE: Arsenal-Everton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Augsburg-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Elche-Levante in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Elche-Levante è in programma sabato alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia molto equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Il Levante dovrebbe quanto meno riuscire ad evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Elche-Levante

ELCHE (4-4-2): Gazzaniga; Palacios, Diego González, Dani Calvo, Mójica; Josan, Marcone, Raúl Guti, Fidel; Tete Morente, Lucas Boyé
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernández; Son, Rubén Vezo, Postigo, Clerc; De Frutos, Malsa, Melero, Bardhi; Morales, Roger.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy