Real Sociedad-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Real Sociedad-Celta Vigo è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle ore 21:00 alla Reale Arena di San Sebastian: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

REAL SOCIEDAD – CELTA VIGO | giovedì ore 21:00

E’ il momento di tornare al successo per la Real Sociedad. Il club basco sta attraversando infatti una serie di 5 partite senza vittoria, anche se nel mezzo di tutto ciò è arrivato l’1-0 nel derby con l’Athletic Bilbao che gli ha permesso di alzare al cielo la Coppa del Re 2020. Bisognerà senz’altro invertire la tendenza per giocarsi fino all’ultimo la possibilità di conquistare il quinto posto in classifica, battendo la concorrenza di Betis e Villarreal. Come sempre saranno tanti i giocatori assenti per infortunio. La lista comprende Mikel Merino, Aihen, David Silva, Sangalli, Zaldua, Moyá e Merquelanz. Imanol dovrebbe quindi affidarsi a Remiro tra i pali, Gorosabel, Zubeldia, Le Normand e Monreal a comporre il reparto arretrato. In mediana Guridi, Zubimendi e Guevara, mentre Portu, Isak e Oyarzabal formeranno il tridente offensivo.

Il Celta cerca invece un buon risultato per dar seguito al pareggio ottenuto domenica scorsa sul campo del Cadice. La squadra allenata da Coudet potrebbe sfruttare il vantaggio di giocare a mente libera, non avendo praticamente più nulla da chiedere al campionato. Emre Mor, Rubén Blanco e Sergio Álvarez sono bloccati in infermeria, mentre il resto della rosa è a disposizione del tecnico argentino. In porta Ivan Villar, difesa composta da Hugo Mallo, Aidoo, Murillo e Aarón Martin. A centrocampo  Brais Méndez, Tapia, Denis Suárez e Nolito, con Iago Aspas e uno tra Ferreyra e Santi Mina in attacco.

LEGGI ANCHE: Cadice-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Huesca, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Real Sociedad-Celta Vigo in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Sociedad-Celta Vigo è in programma giovedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Real Sociedad è favorita in una gara da almeno tre gol totali in cui anche il Celta Vigo potrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Celta Vigo

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Guridi, Zubimendi, Guevara; Portu, Isak, Oyarzabal.
CELTA VIGO (4-4-2): Iván Villar; Hugo Mallo, Aidoo, Murillo, Aarón Martin;  Brais Méndez, Tapia, Denis Suárez, Nolito; Iago Aspas, Ferreyra.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy