Cadice-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Cadice-Real Madrid è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 22:00 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

CADICE – REAL MADRID | mercoledì ore 22:00

Sfida molto interessante quella che vedrà opposte Cadice  e Real Madrid mercoledì sera al Ramon de Carranza. I “Blancos” dovranno infatti essere capaci di concentrarsi sul campo, cercando di non pensare al putiferio generato dall’affaire Superlega. La squadra di Zidane è reduce dal mezzo passo falso di domenica nel derby con il Getafe, che ha permesso all’Atletico Madrid capolista di allontanarsi nuovamente in classifica. Obbligatorio, quindi,  conquistare i tre punti. Il tecnico francese dovrà praticamente inventarsi il centrocampo, vista la sicura assenza di Toni Kroos e le condizioni fisiche non ottimali di Valverde e Modric, Probabile che Casemiro sia affiancato da Isco, mentre Rodrygo, Asensio e Vinicius agiranno alle spalle di Benzema in avanti. In difesa, invece, le buone notizie arrivano dal rientro di Varane, che farà coppia con Eder Militao al centro.

Dopo tre risultati utili consecutivi, il Cadice vuole conquistare un risultato di prestigio e aggiungere un altro mattoncino verso la salvezza. La speranza è quella di ripetere la splendida prestazione del match di andata, quando grazie a una rete di Anthony Lozano gli andalusi riuscirono ad espugnare l’Alfredo Di Stefano. Mister Cervera dovrebbe affidarsi a Ledesma tra i pali, Iza, Marcos Mauro, Fali ed Espino a comporre il reparto arretrato. In mediana Salvi, José Mari, Jonsson e Jairo. In attacco il tandem formato da Álvaro Negredo e Rubén Sobrino.

LEGGI ANCHE: Elche-Valladolid, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Levante-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Cadice-Real Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Cadice-Real Madrid è in programma mercoledì alle ore 22:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real Madrid è favorito, in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Cadice dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Cadice-Real Madrid

CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Marcos Mauro, Fali, Espino; Salvi, José Mari, Jonsson, Jairo; Negredo, Sobrino.
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Nacho Fernández, Eder Militao, Varane, Marcelo; Casemiro, Isco; Rodrygo, Asensio, Vinicius; Benzema.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy