Levante-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Levante-Siviglia è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 19:00 allo stadio Ciutat di Valencia di Valencia: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

LEVANTE – SIVIGLIA | mercoledì ore 19:00

Periodo piuttosto duro per il Levante, reduce da 3 sconfitte nelle ultime 4 partite disputate. In particolare il pesante k.o. subìto domenica nel derby casalingo contro il Villarreal, rappresenta un’onta da cancellare nella maniera più rapida possibile. L’obiettivo è quello di riscattarsi e concludere al meglio una stagione più che dignitosa, senz’altro al di sopra delle aspettative iniziali. Ancora in infermeria Radoja, Vuckevic, Miramon e Campana, mister Paco Lopez dovrà fare a meno anche di Clerc squalificato. Pochi cambiamenti previsti quindi nell’undici iniziale. In porta Aitor Fernandez, linea difensiva a tre, composta da Vezo, Duarte e Postigo. In mediana Son, De Frutos, Malsa, Bardhi e Toño, mentre Roger e Morales formeranno la coppia d’attacco.

Discorso totalmente diverso per il Siviglia, che è riuscito a conquistare tre vittorie di fila e attraversa uno splendido periodo di forma. Risultati che permettono agli andalusi di iscriversi, insieme ad Atletico Madrid, Real e Barcellona, alla volata finale per il titolo. Per avere qualche chance bisognerà comunque avere un po’ di fortuna e non sbagliare assolutamente mai. Lopetegui dovrebbe affidarsi a Bono tra i pali, Navas, Koundé, Diego Carlos e Acuña a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Fernando sarà affiancato da Rakitic e Jordan. Probabile turno di riposo per En Nesyri, il tridente offensivo sarà quindi formato da Suso, De Jong e Ocampos.

LEGGI ANCHE: Verona-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Chelsea-Brighton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Levante-Siviglia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Levante-Siviglia è in programma mercoledì alle ore 19:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Levante non vuole senz’altro perdere ancora una volta, ma lo stato di grazia degli avversari potrebbe essere difficile da scalfire. Il Siviglia appare quindi favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Levante-Siviglia

LEVANTE (3-5-2): Aitor Fernández; Vezo, Duarte, Postigo; Son, De Frutos, Malsa, Bardhi, Toño; Roger, Morales.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Rakitic, Fernando, Jordan; Suso, De Jong, Ocampos.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy