Elche-Valladolid, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Elche-Valladolid è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 21:00 allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

ELCHE – VALLADOLID | mercoledì ore 21:00

Scontro diretto da brividi quello che vedrà affrontarsi Elche e Valladolid nel trentunesimo turno della Liga. I padroni di casa sono reduci dalle due pesanti sconfitte consecutive subìte da parte di Huesca e Osasuna e necessitano urgentemente di una vittoria per dare una scossa alla classifica in vista della volata finale. Un successo che tra l’altro manca ormai da sei giornate. Il tecnico Fran Escribá dovrà rinunciare ancora una volta al centravanti argentino Guido Carrillo, ma al contempo può sorridere per il recupero di alcuni calciatori importanti, a partire dal portiere Edgar Badia. In difesa Barragán, Verdú, Dani Calvo e Mójica, mentre la linea mediana sarà composta da Tete Morente, Raul Guti, Marcone e Fidel. In attacco Pere Milla e Víctor Rodríguez si giocano una maglia per affiancare Lucas Boyé.

Anche il Valladolid non può permettersi passi falsi dopo i due k.o. contro Barcellona e Granada. Prestazioni senz’altro influenzate dalle tante assenze, tra infortuni e Covid, che nelle ultime settimane hanno martoriato il club. Servirà tornare a casa con qualche punto in tasca. Mister Sergio Gonzalez dovrebbe quindi affidarsi a Masip tra i pali, Janko, Joaquín Fernández, Bruno González e Lucas Olaza a comporre il reparto offensivo. A centrocampo Orellan, Alcaraz, Roque Mesa e Óscar Plano, mentre Sergi Guardiola e Marcos André formeranno la coppia offensiva.

LEGGI ANCHE: Osasuna-Valencia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Levante-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Elche-Valladolid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Elche-Valladolid è in programma mercoledì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. L’importanza della posta in palio potrebbe essere determinante per il risultato finale. Non si può quindi escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Elche-Valladolid

ELCHE (4-4-2): Édgar Badía; Barragán, Verdú, Dani Calvo, Mójica; Tete Morente, Raúl Guti, Iván Marcone, Fidel Chaves; Pere Milla, Lucas Boyé.
VALLADOLID (4-4-2): Masip; Janko, Joaquín Fernández, Bruno González, Olaza; Orellana, Alcaraz, Roque Mesa, Óscar Plano; Sergi Guardiola, Marcos André.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy