Osasuna-Valencia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Osasuna-Valencia è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 19:00 allo stadio El Sadar di Pamplona: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

OSASUNA – VALENCIA | mercoledì ore 19:00

Aggiungere un altro tassello per la salvezza. E’ questo l’obiettivo dell’Osasuna che riceverà la visita del Valencia, in un match valido per la trentunesima giornata della Liga. Le due  vittorie ottenute consecutivamente contro Villarreal ed Elche, hanno permesso al club di Pamplona di compiere un importante balzo in avanti in classifica. Un ulteriore successo potrebbe rappresentare la svolta definitiva in una stagione che nell’ultimo periodo ha regalato parecchi sorrisi alla squadra di Arrasate. A causa dei tanti impegni ravvicinati, è previsto qualche cambiamento nell’undici iniziale. Sergio Herrera tra i pali, Roncaglia, Aridane, David García e Manu Sánchez a comporre il reparto arretrato. In mediana Oier, Javi Martínez e Moncayola, mentre Kike Barja, Rubén García e Calleri formeranno il tridente offensivo.

Nell’ultimo turno il Valencia è riuscito a strappare un pareggio sul campo del Betis, grazie a una prova di grinta, carattere e orgoglio. Qualità dalle quali ripartire per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica. L’intenzione è quindi quella di tornare a casa con più punti possibili. Maxi Gomez è ancora out causa squalifica, mentre Correia, Carlos Soler e Cillessen sono fuori per infortunio. Mister Gracia dovrebbe quindi affidarsi a Jaume in porta, Wass, Gabriel, Diakhaby e Gayà a formare la linea difensiva. A centrocampo Racic sarà affiancato da Oliva, con Musah e Cheryshev ad occupare le corsie laterali. In avanti la coppia Gameiro-Guedes.

LEGGI ANCHE: Verona-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Levante-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Osasuna-Valencia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Osasuna-Valenica è in programma mercoledì alle ore 19:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Osasuna-Valencia si preannuncia una partita abbastanza equilibrata, in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Osasuna-Valencia

OSASUNA (4-3-3): Sergio Herrera, Roncaglia, Aridane, David García, Manu Sánchez; Oier, Javi Martínez, Moncayola; Kike Barja, Rubén García, Calleri.
VALENCIA (4-4-2): Jaume; Wass, Gabriel, Diakhaby, Gayà; Musah, Racic, Oliva, Cheryshev; Gameiro y Guedes.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy