Atletico Madrid-Huesca, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Atletico Madrid-Huesca è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle ore 19:00 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

ATLETICO MADRID – HUESCA | giovedì ore 19:00

Fallito, almeno momentaneamente, il progetto relativo alla Superlega, l’Atletico Madrid pensa solo a concentrarsi sul campionato, per difendere il primo posto dall’assalto delle inseguitrici. L’altisonante vittoria conquistata domenica scorsa contro l’Eibar, unita al contestuale pareggio del Real nel derby con il Getafe, ha permesso ai “Colchoneros” di allungare, seppur di poco, nuovamente in classifica. Servirà un altro successo per dimostrare di essersi messi alle spalle un periodo caratterizzato da più ombre che luci. Ancora problemi in attacco per Simeone. Fuori sicuramente Luis Suarez, il tecnico argentino spera di recuperare almeno uno tra Lemar e Joao Felix. Nel caso in cui ciò non dovesse accadere, in avanti potrebbe agire la coppia formata da Correa e Marcos Llorente. In difesa possibile schieramento a 4 con Trippier,  Savic, Giménez e Renan Lodi.

Dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Getafe, l’Huesca arriva al Wanda Metropolitano con l’obiettivo di conquistare qualche punto in chiave salvezza. Buone notizie per Pacheta, che recupera Gaston Silva, anche se il laterale sinistro uruguayano partirà probabilmente dalla panchina. In porta Andrés Fernández, mentre il terzetto arretrato sarà composto da Pulido, Siovas e uno tra Denis Vavro e Pablo Ínsua. In mediana Pedro Lopez, Mosquera, Mikel Rico, Seoane e Javi Galan. Ballottaggio in attacco, con Dani Escriche e Sandro Ramírez che si giocano una maglia per affiancare l’insostituibile Rafa Mir.

LEGGI ANCHE: Cadice-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Levante-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Atletico Madrid-Huesca in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Atletico Madrid-Huesca è in programma giovedì alle ore 19:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Atletico Madrid è favorito in una gara da almeno tre gol totali in cui anche l’Huesca potrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Huesca

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Saul, Koke, Herrera, Carrasco; Correa, Marcos Llorente.
HUESCA (3-5-2): Andrés Fernández; Pulido, Siovas, Vavro; Pedro Lopez, Mosquera, Mikel Rico, Seoane, Javi Galan; Dani Escriche, Rafa Mir.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy