Bautista Agut-Sinner, ATP Barcellona: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Bautista Agut-Sinner è un match valido per il terzo turno del torneo ATP 500 di Barcellona: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Appena entrato nei primi 20 al mondo (esattamente al numero 19, come i suoi anni), Jannik Sinner non ha deluso le attese, debuttando in maniera positiva nel torneo di Barcellona. Il ragazzo di Sesto Pusteria ha infatti sconfitto all’esordio il bielorusso Egor Gerasimov con il punteggio di 6-3, 6-2. Un inizio abbastanza agevole, che è servito anche per scrollarsi di dosso la sconfitta subìta la settimana scorsa a Montecarlo da parte di Novak Djokovic.

L’avversario nel terzo turno sarà Roberto Bautista Agut, per una sfida divenuta ormai di recente consuetudine nel circuito maggiore. I due tennisti si sono infatti affrontati due volte nell’ultimo mese, a Dubai e a Miami. In entrambe le occasioni si è potuto assistere a match combattuti ed equilibrati, in cui alla fine Sinner è riuscito sempre a prevalere. Di conseguenza lo spagnolo sarà animato da un grande spirito di rivalsa, anche perché punterà senz’altro a fare bella figura tra le mura amiche. L’azzurro dovrà quindi offrire un’altra prova di alto livello, se vorrà conquistare l’accesso ai quarti di finale.

Chi riuscirà a spuntarla affronterà successivamente il vincente dell’incontro tra Albert Ramos-Vinolas e Andrej Rublev.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Getafe, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Huesca, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Bautista Agut-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per il terzo turno del torneo ATP 500 di Barcellona tra Roberto Bautista Agut e Jannik Sinner sarà trasmesso giovedì 22 aprile in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Bautista Agut-Sinner in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’orario dell’incontro è ancora da definire.

Il pronostico

Come accaduto nelle sfide precedenti, anche questo match si preannuncia abbastanza equilibrato. E’ probabile che l’esito finale si decida al terzo set. 

Impostazioni privacy