Barcellona-Getafe, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Barcellona-Getafe è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle ore 22:00 allo stadio Camp Nou di Barcellona: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

BARCELLONA- GETAFE | giovedì ore 22:00

Passata la tempesta relativa alla Superlega, il Barcellona è intenzionato più che mai a riprendere la propria marcia in campionato, per giocarsi il titolo in questa emozionante volata finale. I blaugrana sono reduci dal trionfo in Coppa del Re di sabato scorso e vogliono riscattarsi dalla sconfitta subìta nel “Clasico” circa dieci giorni fa. Mister Koeman sa di non potersi permettere passi falsi e quindi si affiderà ai suoi uomini migliori. In porta Ter Stegen, terzetto difensivo composto da  Óscar Mingueza, Gerard Piqué e Clement Lenglet. A centrocampo Dest, De Jong, Busquets, Pedri e Jordi Alba, mentre in avanti Dembélé appare favorito rispetto a Griezmann per affiancare Leo Messi.

Domenica scorsa il Getafe è riuscito a bloccare sullo 0-0 il Real Madrid e cercherà di tornare anche dal Camp Nou con un risultato utile in chiave salvezza. La squadra di Bordalas spera di ripetere la prestazione dell’andata in cui è riuscita a imporsi per 1-0, ma, ad onor del vero, da quel 17 ottobre di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e bisognerà innanzitutto risolvere il problema del gol in vista di queste ultime giornate.  Fuori Nyom per squalifica, oltre agli infortunati Cucho Hernandez e Cabaco, la formazione iniziale dovrebbe essere composta da David Soria tra i pali, Damián, Djené, Timor e Olivera a formare il reparto arretrato. In mediana Carles Aleñá, Arambarri, Maksimovic e Cucurella, con Jaime Mata ed Enes Unal in attacco.

LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Huesca, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Barcellona-Getafe in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Barcellona-Getafe è in programma giovedì alle ore 22:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona è favorito in una partita in cui potrebbe segnare più di due gol senza subirne nessuno. 

Le probabili formazioni di Barcellona-Getafe

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Piqué, Lenglet; Dest, De Jong, Busquets, Pedri, Jordi Alba; Dembélé, Leo Messi.
GETAFE (4-4-2): David Soria; Damián, Djené, Timor, Olivera; Carles Aleñá, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Mata, Unal.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy