Betis-Athletic Bilbao, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Betis-Athletic Bilbao è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 20:00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

BETIS – ATHLETIC BILBAO | mercoledì ore 20:00

Obiettivo tre punti per il Betis Siviglia che riceve la visita dell’Athletic Bilbao allo stadio Benito Villamarini. Nell’ultimo turno gli andalusi sono riusciti a portarsi due volte in vantaggio nei confronti del Valencia, ma in entrambe le circostanze gli avversari sono riusciti a rimontare, portandosi a casa un prezioso pareggio. Un mezzo passo falso, che comunque non stravolge le speranze di raggiungere il quinto posto da parte della squadra di Manuel Pellegrini. L’allenatore cileno dovrebbe affidarsi a Claudio Bravo tra i pali Emerson, Mandi, Víctor Ruiz e Miranda a formare la linea difensiva.  In mediana Guido sarà affiancato dal rientrante Guardado, mentre Canales, Fekir e Aitor Ruibal supporteranno Borja Iglesias in avanti.

Dal canto suo l’Athletic Bilbao giunge a questa gara ferito nell’orgoglio dopo il sonoro 4-0 rimediato dal Barcellona in finale di Coppa del Re. Il club basco nutriva forti speranze di riscattarsi dal k.o. già subito due settimane prima ad opera della Real Sociedad nella sfida valida per il trofeo 2020. Messi e compagni, però, hanno spento gli ardori sul nascere disputando una partita perfetta. Adesso servirà riordinare le idee, chiudere al meglio la stagione e programmare il futuro. Mister Marcelino dovrebbe mandare in campo Unai Simón in porta, De Marcos, Yeray, Íñigo Martinez e Yuri Berchiche a comporre il reparto arretrato.  A centrocampo Berenguer, Dani García, Vencedor e Muniain, con Raúl García e Williams che formeranno la coppia d’attacco.

LEGGI ANCHE: Osasuna-Valencia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Levante-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Betis-Athletic Bilbao in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Betis-Athletic Bilbao è in programma mercoledì alle ore 20:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si prospetta abbastanza combattuta, anche se il Betis appare leggermente in vantaggio in una gara in cui entrambe le squadre dovrebbero comunque riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Betis-Athletic Bilbao

BETIS (4-2-3-1): Claudio Bravo; Emerson, Mandi, Víctor Ruiz, Miranda; Guardado, Guido; Canales, Fekir, Ruibal; Borja Iglesias.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Íñigo Mtz, Yuri; Berenguer, Dani García, Vencedor, Muniain; Raúl García, Williams.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy