Alaves-Villarreal, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Alaves-Villarreal è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 21:00 allo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

ALAVES – VILLARREAL | mercoledì ore 21:00

Alaves a caccia della seconda vittoria consecutiva nel match casalingo che lo vedrà opposto al Villarreal. Il successo ottenuto nello scontro diretto con l’Huesca ha ridato fiducia e morale ad una squadra che fino a qualche settimana fa scendeva in campo senza la cattiveria necessaria a lottare per non retrocedere. Il cambio di atteggiamento è merito soprattutto dell’arrivo in panchina di Javier Calleja, che ha portato nuove motivazioni all’interno del club basco. Fuori Ruben Duarte per infortunio, il tecnico 42enne dovrebbe affidarsi a Pacheco tra i pali,  Ximo,  Laguardia, Lejeune e Martín a comporre il reparto arretrato. In mediana si rcostituisce la coppia centrale Pina-Battaglia, mentre sulle corsie sterne dovrebbero agire Jota Peleteiro e Luis Rioja. In attacco il tandem Joselu-Lucas Pérez.

Reduce dalla roboante vittoria nel derby contro il Levante, il Villarreal ha tutte le intenzioni di confermarsi per difendere il quinto posto in classifica dagli assalti delle inseguitrici. L’obiettivo è quello di riuscire a disputare un finale di stagione da protagonisti, sia in campionato che in Europa League. Emery può contare su tutto l’organico a propria disposizione e, anche a causa dei tanti impegni ravvicinati, dovrebbe effettuare qualche variazione nell’undici iniziale. In porta Asenjo, Rubén Peña, Albiol, Pau Torres e Jaume Costa a formare la linea difensiva. A centrocampo Capoué, Trigueros e Dani Parejo, mentre Moi Gómez, Gerard Moreno e Paco Alcácer comporranno il tridente offensivo.

LEGGI ANCHE: Osasuna-Valencia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Levante-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Alaves-Villarreal in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Alaves-Villarreal è in programma mercoledì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ci si può attendere una gara equilibrata e combattuta, tra due squadre che cercheranno di conquistare dei punti importanti. Entrambe dovrebbero riuscire a segnare e non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Alaves-Villarreal

ALAVES (4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Lejeune, Martín; Jota, Battaglia, Pina, Luis Rioja; Joselu, Lucas Pérez.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Rubén Peña, Albiol, Pau Torres, Costa; Capoué, Trigueros, Dani Parejo; Moi Gómez, Gerard Moreno, Paco Alcácer.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy