MotoGp, Gp Portogallo: diretta tv, streaming, pronostici

MotoGp, si preannuncia una gara molto combattuta sul circuito di Portimao. A dimostrarlo è stata la bagarre delle qualifiche ufficiali, in cui Fabio Quartararo ha ottenuto la pole position soltanto dopo la cancellazione del miglior tempo fatto registrare da Francesco Bagnaia. Il pilota della Ducati è stato infatti retrocesso in undicesima posizione per non essersi accorto delle bandiere gialle in pista, a causa della caduta di Miguel Oliveira.

Bagnaia ha fatto un tempo impensabile per me. Meritava lui la pole anche se alla fine sono soddisfatto del mio passo e siamo in una buona posizione per la gara”, ha dichiarato sportivamente il pilota della Yamaha ufficiale. In prima fila ci saranno anche Alex Rins sulla Suzuki e il francese Johann Zarco con la Ducati Pramac. Sesto tempo per l’attesissimo Marc Marquez, entrato in azione soltanto nei minuti finali. Male Valentino Rossi, che partirà invece diciassettesimo.

Mi spettavo di essere più competitivo, ma anche oggi ho sofferto – ha affermato deluso il Dottore. Le stiamo provando tutte, anche come stile di guida, ma non riusciamo a essere veloci come vorremmo”. Segnali di ripresa da parte di Franco Morbidelli, compagno di squadra di Rossi nel team Petronas, che ha fatto registrare il quinto tempo. A precederlo un sempre attivo Jack Miller, mentre il campione in carica Joan Mir ha faticato di nuovo e sarà obbligato a cercare la rimonta dal nono posto.

Leggi anche: Betis-Valencia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Leggi anche: Getafe-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

MotoGp: come vedere il Gran Premio di Portogallo in diretta tv e streaming

Tutti i weekend di gara del Mondiale 2021 della MotoGP sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN.
Il GP di Portogallo sarà trasmesso dalle ore 14:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). Il  Gran Premio di Portogallo sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederlo anche in differita su TV8 a partire dalle ore 19:05.

Il pronostico

Fabio Quartararo sembra essere favorito per conquistare la seconda vittoria della stagione. Tuttavia Rins, Zarco e Miller potrebbero infastidire non poco il pilota francese della Yamaha Factory. 

Impostazioni privacy