Betis-Valencia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Betis-Valencia è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

BETIS – VALENCIA | domenica ore 18:30

Dopo aver ottenuto due pareggi consecutivi, il Betis scenderà senz’altro in campo con l’obiettivo di tornare alla vittoria. Un successo sarebbe infatti fondamentale nella lotta per conquistare il quinto posto in classifica, che significherebbe qualificazione diretta alla prossima edizione dell’Europa League. Mister Pellegrini scioglierà soltanto all’ultimo minuto il dubbio relativo all’utilizzo di Borja Igleisas in attacco. A centrocampo difficile vedere  dall’inizio Guardado, con Guido che sarà quindi affiancato da Canales. Davanti a Claudio Bravo giocheranno invece Emerson, Mandi, Víctor Ruiz ed Álex Moreno.

Il Valencia è reduce dal 2-2 in rimonta contro la Real Sociedad, in una gara in cui ha dimostrato grande carattere e voglia di non mollare mai. L’intenzione è quella di tornare da Siviglia con un risultato positivo, che sarebbe fondamentale nella corsa salvezza. Fuori Gabriel Paulista e Maxi Gomez per squalifica, il tecnico Javi gracia dovrebbe affidarsi a Jaume Doemnech tra i pali, Correia, Guillamón, Diakhaby e Gayá a comporre il reparto arretrato. In mediana Wass, Racic, Soler e Cheryshev, mentre Gameiro e Guedes formeranno la coppia offensiva.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Eibar, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Betis-Valencia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Betis-Valencia è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Betis appare leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Valencia dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Betis-Valencia

BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Claudio Bravo; Emerson, Mandi, Víctor Ruiz, Álex Moreno; Guido, Canales; Aitor Ruibal, Fekir, Joaquín; Loren.
VALENCIA (4-4-2): Jaume Domenech; Correia, Guillamón, Diakhaby, Gayá; Wass, Racic, Soler, Cheryshev; Gameiro, Guedes.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy