Getafe-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Getafe-Real Madrid è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

GETAFE – REAL MADRID | domenica ore 21:00

Dopo la vittoria conquistata nel “Clasico” e la qualificazione alla semifinale di Champions ottenuta mercoledì ad Anfield contro il Liverpool, il Real Madrid cercherà di proseguire l’ottimo periodo di forma nel derby in trasferta sul campo del Getafe.

L’obiettivo dei “Blancos” è quello di rimanere a stretto contatto con la capolista Atletico, ed effettuare il prima possibile il soprasso in vetta. Fuori per squalifica Casemiro e Nacho, Zidane dovrà fare a meno anche di Lucas Vazquez e Sergio Ramos, entrambi infortunati, oltre che di Varane risultato positivo al Covid in settimana. Qualche speranza, invece, per quanto riguarda il recupero di Carvajal.  Probabile l’inserimento in difesa di Victor Chust a formare la coppia centrale con Eder Militao. In mediana qualche problema fisico per Valverde e Kroos, che comunque dovrebbero stringere i denti e giocare dall’inizio. In avanti Isco, Benzema e Rodrygo.

Dal canto suo il Getafe ha un disperato bisogno di punti per riuscire a staccarsi dalla zona retrocessione. La sconfitta rimediata nell’ultimo turno ad opera del Getafe ha rappresentato una mazzata dura da digerire anche dal punto di vista psicologico. A parte gli infortunati Cucho Hernadez e Cabaco, Bordalas può contare su tutto l’organico a propria disposizione. In porta ci sarà David Soria, reparto arretrato composto da Nyom, Djené, Sofian Chakla, e Olivera. A centrocampo Mauro Arambarri e Maksimovic, mentre  Kubo, Carles Aleñá e Cucurella agirano alle spalle di Mata in attacco.

LEGGI ANCHE: Betis-Valencia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Getafe-Real Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Getafe-Real Madrid è in programma domenica alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Getafe dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Getafe-Real Madrid

GETAFE (4-2-3-1): David Soria; Nyom, Djené, Chakla, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Kubo, Carles Aleñá, Cucurella; Mata.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Eder Militao, Víctor Chust, Marcelo; Valverde Modric, Kroos; Isco, Benzema, Rodrygo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy