Real Sociedad-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Real Sociedad-Siviglia è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 alla Reale Arena di San Sebastian di Pamplona: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

REAL SOCIEDAD – SIVIGLIA | domenica ore 14:00

Sfida molto interessante quella che vedrà confrontarsi Real Sociedad e Siviglia domenica pomeriggio alla Reale Arena. I padroni di casa non vincono da quattro partite in campionato ed hanno quindi assolutamente bisogno di invertire questa tendenza, per continuare a mantenersi vivi nella corsa al quinto posto. Infermeria sempre piena per il tecnico Imanol, che senz’altro non potrà contare su giocatori importanti come David Silva, Mikel Merino e Illarramendi, oltre a Merquelanz, Sangalli e Aihen Muñoz. Recuperati invece Gurudi e Zaldua, come anche Zubeldia e Zubimendi, tornati a disposizione dopo la squalifica. La squadra basca scenderà presumibilmente in campo con Remiro tra i pali, Gorosabel, Aritz Elustondo, Le Normand e Monreal a comporre la retroguardia. In mediana Zubimendi, Guevara e Jon Guridi, mentre Portu, Isak ed Oyarzabal formeranno il tridente offensivo.

La rocambolesca vittoria ottenuta lunedì scorso a Vigo, ha permesso invece al Siviglia di consolidare ulteriormente la quarta piazza in graduatoria e di entrare anche in lizza nella volata finale per la conquista del titolo. Non sarà senz’altro un discorso facile, ma visto che l’Atletico Madrid capolista è distante solo 6 punti, diventa a questo punto obbligatorio quanto meno farci un pensierino. Sarà quindi importante non commettere passi falsi a San Sebastian. A parte l’assenza di Escudero, positivo al Covid, mister Lopetegui avrà a disposizione l’intero organico. In porta ci sarà Bono, quartetto difensivo formato da Jesús Navas,  Koundé, Diego Carlos e Acuña. A centrocampo Fernando sarà affiancato da Jordan  e Rakitic, mentre in avanti Suso e il Papu Gómez si giocano una magli per completare il reparto in compagnia di Lucas Ocampos e Youssef En-Nesyri.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici trentaseiesima giornata

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Real Sociedad-Siviglia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Sociedad-Siviglia è in programma domenica alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Siviglia

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Aritz Elustondo, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Ander Guevara, Jon Guridi; Portu, Isak, Oyarzabal.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, En-Nesyri, Ocampos.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy