Ruud-Fognini, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Ruud-Fognini è un match valido per i quarti di finale dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo: analisi, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Continua ad essere privo di ostacoli il cammino di Fabio Fognini nel secondo Masters 1000 della stagione. Per il momento, infatti, il 33enne ha sconfitto tutti gli avversari affrontati, non concedendo loro neanche un set. Dopo Kecmanovic e Thompson, a cadere sotto i colpi del tennista ligure è stato il serbo Filip Krajinovic, battuto con il punteggio di 6-2, 7-6. Ottime prestazioni da parte di Fabio, che sembra aver ritrovato la migliore forma fisica, comportandosi da vero e proprio campione in carica del torneo.

Adesso il discorso inizia a farsi davvero molto interessante. Lo scoglio da superare ai quarti di finale porta il nome di Casper Ruud. Il norvegese è riuscito ad eliminare Diego Schwartzman al secondo turno e negli ottavi di finale ha dato vita ad una sfida intensa e tiratissima contro un altro terraiolo come Pablo Carreno Busta. Di sicuro Fognini dovrà alzare ulteriormente il proprio livello e non potrà permettersi passaggi a vuoto, anche perché il 22enne di Oslo lo ha già sconfitto nei due precedenti finora disputati.

Chi riuscirà a spuntarla dovrà vedersela in semifinale con il vincente della sfida spettacolare tra Andrej Rublev e Rafa Nadal. Un motivo in più per dare il massimo in campo.

LEGGI ANCHE: Pescara-Entella e non solo: ufficiale il rinvio di altre due partite di Serie B

LEGGI ANCHE: Chelsea-Manchester City, Fa Cup: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Ruud-Fognini in diretta tv e streaming

Il match valido per i quarti di finale del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo tra Casper Ruud e Fabio Fognini è in programma venerdì 16 aprile. L’incontro non dovrebbe iniziare prima delle ore 14:00. Il  torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Ruud-Fognini anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

L’incontro si preannuncia davvero equlibrato con Fognini che sembra essere leggermente in vantaggio per la vittoria. 

Impostazioni privacy