Sonego-Zverev, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Sonego-Zverev è un match valido per il secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo: analisi, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Reduce dal trionfo nel Sardegna Open, Lorenzo Sonego è riuscito a confermare il proprio stato di grazia anche al primo turno del Masters 1000 di Montecarlo. Il tennista torinese ha infatti eliminato Marton Fucsovics, al termine di un match giocato con grande personalità e autorevolezza. Dopo qualche tentennamento iniziale, Sonego ha preso in mano l’incontro con la solita grinta e tenacia, respingendo gli assalti dell’ungherese, che è apparso meno brillante rispetto al solito.

Alla fine la vittoria è arrivata in due set (6-3, 6-4) e non è mancata anche qualche polemica: “Oggi il mio avversario ha cominciato a lamentarsi dalla fine del primo set – ha dichiarato infatti l’azzurro. Diceva che facevo dei versi in ritardo, non so per quale motivo. Probabilmente ha cercato di condizionarmi e questo non mi piace perché io non faccio mai niente per dare fastidio all’avversario”.

Se è vero che l’appetito vien mangiando, questo è il momento di dimostrarlo. Al secondo turno, infatti, Lorenzo affronterà Alexander Zverev, numero sei al mondo e quinto favorito del seeding. Dopo aver vinto il torneo di Acapulco, il tedesco si è presentato a Miami in non perfette condizioni fisiche, venendo eliminato immediatamente da parte di Emil Ruusuvuori. Probabile quindi che il 23enne di Amburgo abbia tanta voglia di rivalsa. “Sarà una sfida dura – ha detto ancora Sonego – perché lui è tosto ed è anche abituato a giocare certe partite  Io però mi sento in fiducia. Dovrò essere capace di giocare il mio tennis, avere le idee chiare ed essere sempre concentrato con la testa”.

LEGGI ANCHE: Liverpool-Real Madrid, Champions League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Djokovic-Sinner, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Sonego-Zverev in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo tra Lorenzo Sonego e Alexander Zverev è in programma mercoledì 14 aprile. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle ore 15:30. Il  torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Sonego-Zverev anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Il match si preannuncia abbastanza combattuto e dovrebbe concludersi in tre set. 

Impostazioni privacy