Djokovic-Sinner, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Djokovic-Sinner è un match valido per il secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo: analisi, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Esordio più facile del previsto nel torneo di Montecarlo per Jannik Sinner, che ha sconfitto agevolmente in due set lo spagnolo Albert Ramos Vinolas con il punteggio di 6-3, 6-4. Il tennista altoatesino ha sofferto soltanto un po’ ad inizio match, quando lo spagnolo ha piazzato subito un break portandosi su 2-0. Da quel momento in poi è andato in scena un monologo da parte dell’azzurro, che ha rimontato lo svantaggio iniziando ad imprimere il proprio ritmo al gioco. Sinner ha chiuso la pratica in 84 minuti, scendendo poi in campo nel pomeriggio in compagnia di Simone Bolelli, per l’incontro di doppio perso contro la coppia francese formata da Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut (6-4, 6-4).

Nella giornata di mercoledì le cose inizieranno a farsi decisamente più serie, visto che l’avversario del secondo turno porta il nome di Novak Djokovic. Una sfida ricca di fascino, che include il passato il presente e il futuro del circuito maggiore. Un sorta di esame di maturità per il ragazzo italiano, che spesso, probabilmente in maniera prematura, viene indicato dagli addetti ai lavori proprio come l’erede del campione serbo. Andando oltre ogni inopportuno paragone, questo match sarà senz’altro una occasione di crescita importante per Sinner, da valutare con serenità al di là del risultato finale.

LEGGI ANCHE: Liverpool-Real Madrid, Champions League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Manchester City, Champions League: formazioni, pronostici

Come vedere Djokovic-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo tra Novak Djokovic e Jannik Sinner è in programma mercoledì 14 aprile. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 12:30. Il  torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Djokovic-Sinner anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Djokovic è favorito per la vittoria, nonostante sia stato fermo quasi due mesi dopo aver vinto gli Australian Open a febbraio. Nello stesso tempo si spera di assistere ad un match equilibrato, con un Sinner pronto a dare battaglia e a confermare il buon periodo di forma che sta attraversando.

Impostazioni privacy