Travaglia-Carreno Busta, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Travaglia-Carreno Busta è un match valido per il primo turno dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo: analisi, pronostici, notizie, diretta tv e streaming.

Dopo aver sconfitto con autorevolezza Nagal e Majchrzak durante le qualificazioni, Stefano Travaglia è atteso all’esordio nel tabellone principale del torneo di Montecarlo. Non sarà un debutto facile per il tennista ascolano, che dovrà vedersela contro Pablo Carreno Busta, attuale numero 12 del ranking. Lo spagnolo, infatti, rappresenta un avversario molto temibile sulla terra rossa, ed è anche reduce dal trionfo nell’ATP di Marbella, conquistato battendo domenica scorsa Jaume Munar in una finale tutta a tinte iberiche.

L’azzurro, invece, ha iniziato molto bene il  2021, arrivando subito a giocarsi il titolo nel “Great Ocean Road Open” di Melbourne, prima di arrendersi al cospetto di Jannik Sinner, in un match comunque abbastanza combattuto.  Dopodiché la stagione è stata caratterizzata da pochi sorrisi, con cinque eliminazioni subìte al primo turno nei tornei successivamente disputati. L’ultimo k.o. è arrivato una settimana fa a Cagliari da parte del francese Gilles Simon, che si è imposto in tre set (1-6, 6-3, 6-4). Servirà quindi una prestazione di grande spessore per invertire questa tendenza negativa. Il vincente della sfida fra Travaglia e Carreno Busta dovrà poi affrontare uno tra Karen Khachanov e Laslo Djere al secondo turno.

LEGGI ANCHE: Sonego-Fucsovics, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Chelsea-Porto, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Travaglia-Carreno Busta in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo tra Stefano Travaglia e Pablo Carreno Busta è in programma martedì 13 aprile. L’incontro non dovrebbe iniziare prima delle ore 15:30. Il  torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Travaglia-Carreno Busta anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Match complicato per Stefano Travaglia: Carreno Busta è infatti favorito e potrebbe conquistare l’incontro in due set.

Impostazioni privacy