Sonego-Fucsovics, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Sonego-Fucsovics è un match valido per il primo turno dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Con una stelletta in più sul petto Lorenzo Sonego si appresta ad esordire al Masters 1000 di Montecarlo. Il tennista torinese è infatti reduce dal successo ottenuto nel Sardegna Open, dove domenica ha battuto in finale il serbo Laslo Djere. Un trionfo che è stato preceduto anche dalla vittoria nel doppio, in compagnia di Andrea Vavassori, nei confronti della coppia esperta formata da Simone Bolelli e Andres Molteni. Insomma, un fine settimana da incorniciare per il 25enne, che in un sol colpo ha conquistato due titoli e l’ingresso tra i primi 20 del mondo per la prima volta in carriera. Soddisfazioni meritate per un ragazzo che ha dimostrato sempre grande tenacia e voglia di non arrendersi, non ricevendo in cambio le giuste attenzioni mediatiche che invece meriterebbe.

Adesso, quindi, viene il bello, ma non sarà per niente semplice ripetere le ottime prestazioni di Cagliari anche sulla terra rossa monegasca. Il sorteggio non è stato infatti amichevole per l’azzurro, che già al primo turno dovrà vedersela contro Marton Fucsovics, uno dei tennisti più in forma di questo 2021. Inoltre l’ungherese ha già battuto Sonego nei due precedenti disputati finora nel circuito maggiore. Il vincente di questa sfida affronterà al secondo turno Alexander Zverev, numero 6 del ranking e quinto favorito del seeding.

LEGGI ANCHE: Cremonese-Empoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: ATP Montecarlo, primo turno: notizie e pronostici martedì 13 aprile

Come vedere Sonego-Fucsovics in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo tra Lorenzo Sonego e Marton Fucsovics è in programma martedì 13 aprile. L’incontro non dovrebbe iniziare prima delle ore 15:30. Il  torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Sonego-Fucsovics anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Fucsovics appare favorito per la vittoria anche se Sonego potrebbe riuscire a conquistare un set. 

Impostazioni privacy