Fognini-Thompson, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Fognini-Thompson è un match valido per il secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo: analisi, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Esordio da vero e proprio campione in carica da parte di Fabio Fognini nel Masters 1000 di Montecarlo. Il tennista ligure ha regolato infatti agevolmente il serbo Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-2 7-5. Il 33enne ha evidenziato soltanto qualche incertezza nel secondo set, complicandosi un po’ la vita come spesso gli accade, ma in generale la prestazione può definirsi più che buona. Un segno evidente di quanto l’aria familiare della terra rossa monegasca possa essere terapeutica per Fognini, reduce da un periodo di forma tutt’altro che positivo.

Se le premesse sono tali, si può essere comunque moderatamente ottimisti per questi giorni da trascorrere sui campi del Country Club. Ora, al secondo turno l’avversario sarà l’australiano Jordan Thompson, che al debutto ha eliminato il francese Benoit Paire in tre set. I due sfidanti si sono già affrontati in un incontro avvincente disputatosi nell’edizione 2020 degli Australian Open. Anche in quell’occasione il match è andato in scena al secondo turno e Fognini è riuscito ad avere la meglio al termine di una maratona di oltre quattro ore di gioco, conquistando la vittoria al tie break del quinto set. Un precedente che si spera possa essere di buon auspicio per mercoledì.

LEGGI ANCHE: Liverpool-Real Madrid, Champions League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Djokovic-Sinner, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Fognini-Thompson in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo tra Fabio Fognini e Jordan Thompson è in programma mercoledì 14 aprile. L’incontro dovrebbe iniziare alle ore 11:00. Il  torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Fognini-Thompson anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Le buone impressioni dell’esordio dovrebbero essere confermate in questo secondo turno, con Fognini che è favorito per la vittoria. 

Impostazioni privacy